COME RICOMINCIARE DA ME STESSA?

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
lazzola

COME RICOMINCIARE DA ME STESSA?

Post by lazzola »

MOTLI DI VOI CONOSCONO LA MIA STORIA SPECIE TWILIGHT, QUELLA GRANDISSIMA RAGAZZA....
TUTTI MI ROMPONO PERCHE ALLA SOGLIA DEI 30 ANNI NON MI SONO SPOSATA.... VAI A FARE LA STUPIDA A GIRO ETC.. EC.. MA NON MI IMPORTA UN CAVOLO, IO STO COSI.
IL PROBLEMA E CHE SONO IN CRISI CON ME STESSA. MI SENTO SOLA ( NON HO FATTO ANCORA NUOVE AMICIZIE SE NON MASCHILI) MIS ENTO IDIOTA INCAPACE DI FARMI AMARE...MI SENTO SOLAAAAA.... STUPIDA INCAPACE DI PRENDERE IN MANO LA MIA VITA, INCAPCE DI DIRE "NO" A CHI MI FA STAR MALE...COME CAVOLO R ICOMINCIO DA ME S TESSA???
tytty04

Re: COME RICOMINCIARE DA ME STESSA?

Post by tytty04 »

lazzola wrote:MOTLI DI VOI CONOSCONO LA MIA STORIA SPECIE TWILIGHT, QUELLA GRANDISSIMA RAGAZZA....
TUTTI MI ROMPONO PERCHE ALLA SOGLIA DEI 30 ANNI NON MI SONO SPOSATA.... VAI A FARE LA STUPIDA A GIRO ETC.. EC.. MA NON MI IMPORTA UN CAVOLO, IO STO COSI.
IL PROBLEMA E CHE SONO IN CRISI CON ME STESSA. MI SENTO SOLA ( NON HO FATTO ANCORA NUOVE AMICIZIE SE NON MASCHILI) MIS ENTO IDIOTA INCAPACE DI FARMI AMARE...MI SENTO SOLAAAAA.... STUPIDA INCAPACE DI PRENDERE IN MANO LA MIA VITA, INCAPCE DI DIRE "NO" A CHI MI FA STAR MALE...COME CAVOLO R ICOMINCIO DA ME S TESSA???
Non conosco la tua storia....come fare?
Elena Moglio

Post by Elena Moglio »

Pur non conoscendo nei dettagli la tua storia ti consiglio, di partire da dentro di te, cercando di scoprire quali bisogni stai negando .
Vedi la vita che viviamo non è mai casuale. In genere si manifesta ciò che abbiamo dentro.
Ti consiglio di guardarti dentro, di andare verso la vita senza pregiudizi e paure , con curiosità , imparando a coltivare tutto ciò che di buono c'è in te.Perchè sicuramente è molto.
Elena Moglio
Medico psicoterapeuta ipnotista
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”