Ritorno al cuore delle donne

Forum di confronto sulle strategie vincenti per le pari opportunità in amore. - Per conoscere in un confronto creativo il proprio ritmo e imparare a controllare le "aritmie maligne" -per condividere con altre donne l'anatomia del nostro modo di amare ed essere registe positive della vita affettiva. -per capire che amare non vuol dire accettazione totale per allontanare la paura di restare sole. -per scoprire che l'amore per l'altro è anche un'opportunità per amare meglio noi stesse. -per tutti gli uomini incuriositi dall'universo femminile

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
Elena Moglio

Ritorno al cuore delle donne

Post by Elena Moglio »

salve a tutti ,
vedo che in mia assenza avete comunque creato nuovi ponti e punti di confronto e scambio.
E leggendo mi sembra che il più grande quesito è quello di capire se davvero ci sono differenze.. chiederselo tuttavia non implica una connotazione di giudizio. Donne e uomini sono molto diversi, ma non necessariamente in antitesi . Anzi credo che il mondo stia evolvendo verso una ricerca di integrazione dei colori , delle competenze e delle sensibilità che i due mondi maschile e femminile hanno necessariamente in complementarità.
Non siete d'accordo? Per poterlo capire è necessario però intenderci sulle differenze in modo da rispettare tempi e ritmi dell'uno e dell'altra , per creare laddove è possibile nuove danze d'amore...
E' in questa prospettiva che nasce IL CUORE DELLE DONNE come punto d'incontro , di riflessione e di confronto.
Per chi fosse interessato può conttatarmi via mail e.moglio@alice.it oppure al 3337144936.
In alternativa a chi fosse troppo lontano ( gli incontri si svolgono mensilmente in Provincia di Milano ) il momento di discussione può avvenire in questo forum.
Elena Moglio
Medico psicoterapeuta ipnotista
Post Reply

Return to “Il cuore delle donne”