Ho tradito la mia ragazza...

La crisi di coppia è un fenomeno diffuso, spesso caratterizzato dalla presenza di una comunicazione patologica e distruttiva. Per potersi evolvere la coppia ha bisogno di risolvere i fisiologici conflitti che si generano al suo interno. La normalità della vita sentimentale non è l'assenza di problemi ma la consapevolezza di poterli affrontare. Parliamone.

Moderators: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Post Reply
alex10

Ho tradito la mia ragazza...

Post by alex10 »

Sono un ragazzo di 19 anni e sono fidanzato da quasi un anno con la mia ragazza.
Due settimane fà però, le ho detto che l'ho tradita due volte con una prostituta ma mi sono limitato solo ai "preliminari".
Questo è successo una volta sette mesi fa e la seconda volta tre settimane fà.
Lo so che è una cosa schifosa e mi vergogno molto di averla fatta.
Da quel giorno, lei mi ha lasciato ma ha detto che vorrebbe tornarne insieme a me ad una sola condizione: che lei potrebbe vendicarsi.
E come se non bastasse, alterna stati d'umore, dicendo prima che mi ama e che non mi vuole lasciare e poi che mi tradirà perchè deve vendicarsi, facendomi star male.
Io sembro d'impazzire, perchè sono anche triste per quello che ho fatto, perchè lei mi ha amato e mi ama come nessun'altra e non meritava di certo quello che le ho fatto.
Vorrei poter cancellare tutto ma purtroppo è impossibile...

Come mi posso comportare di fronte ai suoi diversi cambi d'umore?
rosarosa

Re: Ho tradito la mia ragazza...

Post by rosarosa »

perché l'hai tradita? Cosa sei andato a cercare in una prostituta? E specialmente, cosa hai trovato che ti ha indotto a tornarci?
alex10

Post by alex10 »

Non lo so nemmeno io...sembravo drogato! La seconda volta che l'ho fatto è come se fosse stata la prima, perchè l'avevo quasi dimenticato...
elfonero

Post by elfonero »

Siamo esseri umani e tutti facciamo errori. Premesso questo, considerate le vicende da lei esposte, c'è da capire se vi va di andare avanti in questo rapporto considerato il dolore che prova la sua donna che vuole vendicarsi e il suo senso di colpa che non la fa star tranquillo. Sarebbe meglio mettere una pietra su tutto e girare pagina, ma in certi casi questo non è possibile. Sta a voi decidere cosa è meglio fare.
Post Reply

Return to “Quando l'amore non basta”