CONFUSIONE E PANICO

La crisi di coppia è un fenomeno diffuso, spesso caratterizzato dalla presenza di una comunicazione patologica e distruttiva. Per potersi evolvere la coppia ha bisogno di risolvere i fisiologici conflitti che si generano al suo interno. La normalità della vita sentimentale non è l'assenza di problemi ma la consapevolezza di poterli affrontare. Parliamone.

Moderatori: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Rispondi
tnpee93

CONFUSIONE E PANICO

Messaggio da tnpee93 » 25 ottobre 2015, 9:23

Ciao a tutti, sono nuova nel forum e mi sono registrata perche' ho bisogno urgentemente di un vostro aiuto. PIACERE DI CONOSCERVI!
Sono una studentessa universitaria e ho 22 anni. Spero di non dilungarmi troppo nel racconto e di essere più chiara possibile.