innamorata

La crisi di coppia è un fenomeno diffuso, spesso caratterizzato dalla presenza di una comunicazione patologica e distruttiva. Per potersi evolvere la coppia ha bisogno di risolvere i fisiologici conflitti che si generano al suo interno. La normalità della vita sentimentale non è l'assenza di problemi ma la consapevolezza di poterli affrontare. Parliamone.

Moderatori: Dott.ssaVeneziani, Dr.ssa Elena Moglio

Rispondi
allegra

innamorata

Messaggio da allegra » 15 giugno 2009, 12:43

Una volta mi sono innamorata, ho fatto di tutto per conquistare il ragazzo, ma lui si è fatto fidanzato con una mia amica, a lui le piacque la mia amica.

Eddd

Messaggio da Eddd » 16 giugno 2009, 13:37

Mi dispiace :roll:, qualcosa del genere in passato è capitato anche a me. Cerca altrove, sicuramente non è l'unico ragazzo sulla faccia della terra che potrebbe piacerti, chissà può darsi che troverai una persona con la quale starai addirittura meglio.

Ciao Allegra :wink:

allegra

Messaggio da allegra » 17 giugno 2009, 16:15

Adesso sono innamorata di un ragazzo che abita nello stesso paese mio, però non so che lavoro fa, inoltre non parliamo mai ma ci limitiamo a salutarci. Come mi piacerebbe dirgli quello che provo nei suoi confronti, ma ho paura di un rifiuto. Forse è fidanzato, io non lo so, so solo che sono pazzamente innamorato di lui.
:oops: :oops:

Rispondi

Torna a “Quando l'amore non basta”