NOn è meglio finirla ancora prima di iniziare??!! consigli..

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Chia92

NOn è meglio finirla ancora prima di iniziare??!! consigli..

Messaggio da Chia92 » 17 ottobre 2009, 17:32

ciao a tutti......ho bisogno di un consiglio....è cm sempre un caso complicato...anke a me capitano sempre ql storie impossibili già in partenza ma ho sempre provato e dato il massimo cn ql persone così ke oggi anke se le storie nn sn continuate..nn ho rimpianti...succede che mi piace un ragazzo e io piaccio a lui...ma lui è indeciso...prima d frequentarsi cn me si frequentava cn la mia migliore amika.....ma a qnt pare lei mi dice ke lui nn le piace molto....e io e lui abbaimo iniziato a sentirci e a vederci senza dirlo a nessuno e facendo finta d nulla davanti a lei e ai nostri amici...e io e lui insieme stiamo bene davvero....ormai è un mese ke va avanti tt e giorno dp giorno la cosa tra me e lui cresce....è una brutta situazione ma lui mi piace....perciò ho voluto provarci...solo che in qst ultimi giorni nn so se sn in grado d reggere qst situazione...sn già stata nei panni di lui tempo fa...e dover scegliere tra due xsone è una cosa ke porta via troppo tempo.....e ank se oggi posso star bene cn lui...arriverà un altro giorno ke lo vedo cn lei e devo far finta di nnt, devo ascoltarla se mi parla d lui, devo nascondere i miei sentimenti...sto pensando d parlargli e di dirli ke "mi tiro indietro..." cosi' ke nn penserà più a me e potrà concentrarsi su di lei se è qst ke vuole...se poi dovesse rendersi conto ke sn io ql ke vuole meglio...ma nn è meglio finirla prima ancora di inizare??cioè nn è meglio kiudere ora piuttosto ke aspettare e rischiare d affezionarmi troppo??il suo è un comportamento ambiguo....e nn mi va d essere "condivisa" cn un altra...mi è già successo...voglio un ragazzo ke si interessi sl a me....ke mi consideri unika e ke mi voglia solo per lui...voi ke fareste al mio posto??gli dareste un ultimatum...??io nn saprei nemmeno cm dirlo alla mia amika...ma qst è un mio problema...oppure dovrei continuare a dimostrargli ke ci tengo???....pleaseeeee mi servono consigli =)=) :? :roll: grazie a tt......baci

Twilight

Messaggio da Twilight » 18 ottobre 2009, 15:13

scusa.....ma in tutto questo la tua amica dove la collochi? nel racconto è solo quell'entità davanti alla quale devi fare finta di niente...e pensi di dover parlare con lui per tirarti indietro o meno...ma santo cielo...è la tua MIGLIORE amica, non è un'estranea...se ti interessa lui che ha un intrallazzo con lei credo che dovresti prima di tutto essere onesta con lei. se le cose con lui dovessero andare bene cosa faresti? la lasceresti indietro?passeresti il tempo a nasconderti?
sii onesta con lei...
ma quanti anni hai? 17?
Immagine

Chia92

Messaggio da Chia92 » 22 ottobre 2009, 22:33

si...17....cmq nn ne ho parlato xke qst è il prblema maggiore ma è solo mio e su qst nn ci piove le parlerò io...nn ho kiesto consiglio perchè c'è un unika cs da fare....lei in precendeza s è comportata malino cn me...ha avuto un intrallazzo cn il mio ex cn cui mi stavo ancora frequentando....qst nn giustifica il mio gesto però qst mi aiuta nel dirle tt...cmq grazie di aver risposto...

Twilight

Messaggio da Twilight » 23 ottobre 2009, 0:34

che grandi amiche siete... :)
la prima regola implicita tra le amiche vere è quella di non toccare i ragazzi e gli ex ragazzi altrui e anche quelli che piacciono all'altra...mai mettere un uomo in mezzo...

cmq io il problema allora non lo vedo. lui si intrallazza con entrambe..bel tipo non credi? se ti piace proprio diglielo, non hai niente da perderci, ma dillo anche alla tua amica. non so se ti devi aspettare fuochi d'artificio da lui, ma chi non risica non rosica. sei giovane..
Immagine

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”