DITEMI CHE NON SONO L'UNICA

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
sara198219

DITEMI CHE NON SONO L'UNICA

Messaggio da sara198219 » 4 dicembre 2012, 20:32

Lui non è la persona giusta, eppure te ne sei innamorata, eppure lo hai amato, e anche se lo sapevi l'hai voluto lo stesso; ora non stai più con lui, vi siete lasciati perchè non funzionava più; una parte di te vorrebbe andare avanti, e spera di trovare quello giusto, hai voglia di innamorarti già di nuovo,e vorresti buttarti lui alle tue spalle, insomma, girare pagina, rifarti una vita; ma questa è la tua parte razionale, è il tuo cervello che parla; l'altra parte, il tuo cuore, vuole l'esatto contrario, sei ancora legata a lui, non fai altro che pensarci, chiodo fisso, 1000 ripensamenti, dubbi,ansia, paranoie, speri di ritornare con lui, non accetti che sia finita; però sai che la cosa giusta è NON TORNARE con lui; questa è la mia storia, questa sono io, ma sono normale?sono l'unica?è normale che anche se so che sicuramente non sarò felice con lui lo voglio lo stesso?sono masochista allora?è normale sperare in quella maledetta telefonata da parte sua, anche se sai che hai bisogno di una persona diversa al tuo fianco?mi sento così stupida, dovrebbe prevalere la ragione e invece no, vivo in un'attesa, in un'illusione, lo aspetto, aspetto che torni, ma perchè!!!???io non ero felice con lui!è devastante

flashdance

Re: DITEMI CHE NON SONO L'UNICA

Messaggio da flashdance » 11 marzo 2013, 20:36

Io in questi casi ho capito una sola cosa...se non si fa sentire, vai avanti nella tua vita. Abbraccia il cambiamento e non aver paura di farlo!

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”