la mia storia

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
lisaila

la mia storia

Messaggio da lisaila » 25 marzo 2013, 22:16

Buonasera a tutti...la mia "storia" iniziata quasi due anni fa..una storia complicata con un uomo disabile...fatta di prendi e lascia ..di sparizioni da parte sua con grande sofferenza da parte mia...non ho mai capito le sue chiusere mentali e affettive..le ho accettate trovando sempre mille giustificazioni..mi sono consumata dietro a lui...io solare piena di vita disponibile...ho accettato tt di lui compreso che mi diceva come facevo io così libera bella ecc ecc a farmi trattare così da lui...non mi interessava niente e nessuno ..solo lui..quando voleva...qualche giorno fa scopro che spera ancora nel ritorno della sua ex ..per caso ho letto un suo sms...dopo che lei lo ha abbandonato dopo aver saputo che sarebbe stato sulla sedia a rotelle a vita...mi sono sentita male tt mi sarei aspettata tranne questo...gli ho detto che non volevo più vederlo spiegandogli cosa avevo visto..la sua risposta è stata che lui conserverà a vita l'amore che gli ho dato ma che io non sento piu il suo amore..ma che risposta è? ..il suo amore poi?..come puo dirmi queste cose quando per due anni diceva a me tvb e sperava altro!...nessuna spiegazione a quello che gli ho detto...come sempre..sto male ma non riesco ad odiarlo..passo le mie giornate ad aspettare un suo segnale...come faccio a liberarmi da questa "ossessione"...

chiarettab

Re: la mia storia

Messaggio da chiarettab » 30 marzo 2013, 12:00

Come puoi sperare in un suo ritorno dà una persona che ti ha trattato in questo modo? Se lui dovesse ritornare con te comunque sia spera in un ritorno della sua ex e quindi non proverà mai amore per te! Sei una persona solare lascia indietro qsta nuvola che ti oscura e ritorna a splendere!! Ritrova te stessa e trova una persona che ti ami veramente non che ti usa!!! Qualcuno che ti apprezza per quello che sei senza doverti annullare per lui. Le persone come lui meritano di rimanere dà sole!!!

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”