sto aspettando qualcosa che nome c'è?

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
chiarettab

sto aspettando qualcosa che nome c'è?

Messaggio da chiarettab » 30 marzo 2013, 11:25

Ciao a tutti mi chiamo chiara.. Un anno fa ho conosciuto.un ragazzo fidanzato che lavorava nella mia città ma lui arrivava dà una città all' opposto della mia.. Lui é fidanzato e ci ha provato con me. All' inizio non ci sono stata ma poi ho ceduo..lui mi aveva promesso che avrebbe lasciato la ragazza e sarebbe ritornato nella mia città a cercare un lavoro... Ma così non é andata.la
ragazza ha scoperto tutto. Non ha lasciato la ragazza perché avrebbe avuto problemi con la famiglia di lei (questa la sua spiegazione) e dopo quasi un anno io lo sto ancora aspettando perché mi ha detto appena ho piu soldi torno dà te. Il problema sta che io ho provato a dimenticarlo, ho frequentato altre persone ma il mio pensiero é ancora lui.. Esempio frequento una persona e qualsiasi cosa succede penso eh se ci fosse lui si sarebbe comportato in modo diverso.. Paragono lui con tutti gli altri ragazzi e non c'è nessuno migliore di lui..non riesco a capire perché non
riesco a uscire dà questo blocco.. Le attenzioni che mi dava lui per adesso nessun uomo é riuscito a darmele, lui aveva occhi solo per me, mi sentivo piaciuta tanto! Cioè é la persona che cercavo. Ora lo sento la notte con uno squillo o un sms della buonanotte..non riesco neanche ad avere un confronto perche non so mai se dietro al telefono o face c'è la sua ragazza.. Non so più che fare.. Aspettarlo o dimenticarlo? E se devo dimenticarlo come? Io non so più che fare ...

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”