Io amo lui ma lui ama lui...

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Cocca&york

Io amo lui ma lui ama lui...

Messaggio da Cocca&york » 18 febbraio 2014, 4:14

Salve mi chiamo Paola e ho 25 anni, sono una studentessa fuori sede e condivido casa da 2 anni con un ragazzo. Con lui c'è sempre stato un ottimo rapporto di amicizia, per me era diventato anche altro, ma anche lui manifestava spesso i suoi dubbi su questo rapporto. Da diversi mesi invece ha cominciato ad allontanarsi parecchio a mentirmi su quello che faceva, e contemporaneamente piano piano appariva questo amico... Ultimamente si fermava spesso a dormire da lui e oggi ho scoperto il perché... Non è solo un amico ma è qualcosa che io ancora non riesco proprio a definire, a parte il fatto che mi è assolutamente crollato il mondo addosso ho anche il problema che nn so come comportarmi perché loro non sanno che io so, inoltre proprio non riesco a rassegnarmi di averlo perso senza avere nessun altra speranza... Aiuto vi prego

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”