Storia impossibile

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Manita

Storia impossibile

Messaggio da Manita » 12 maggio 2014, 4:31

Salve a tutti,
Grazie per avermi unito al forum.
Ho 28 anni e da sempre cerco storie impossibili,
Da un Mese frequento un Ragazzo che ha 32 anni , permetto che quando l ho conosciuto non sapevo che era appena uscito da una storia importante da cui Naque anche un figlio, lui cmq morale della Favola dice che non è pronto x un altra storia ( mi sembra normale) ma sta solo con me ( dice) non frequenta altre donne, io gli piaccio veramente ma nn vuole che la nostra relazione venga messa allo scoperto per Paura del giudizio altrui.. Quindi mi manda in confusione mi cerca spesso e si fa sentire tutti I gg ma allo stesso tempo è sfuggente.. Secondo voi potrà Mai esserci un seguito o rimarra solo una breve frequentazione?
Non riesco a far chiarezza dentro di me e forse una relazione superficiale Senza counvolgimento non è quello di cui ho bisogno... Grazie

jessyca

Re: Storia impossibile

Messaggio da jessyca » 12 maggio 2014, 12:06

Infatti, ti sta prendendo in giro. La paura del giudizio altrui dovresti averla tu non lui. Non capite che questi "gioielli" di uomini si approfittano delle donne deboli e facili da abbindolare ? Se sin dall'inizio avete l'intelligenza di far capire che non ci state a certe sottomissioni, le conseguenze possono essere solo due: o si tolgono di torno perché capiscono che non c'è nulla da fare, oppure vi apprezzano e cominciano a considerarvi seriamente. Inoltre tieni presente che questo tizio ha già avuto un figlio da una precedente relazione, ciò dovrebbe farti riflettere sulla sua probabile scarsa serietà. Il cervello usatelo almeno ogni tanto. :) Non si può mettersi insieme a qualcuno solo per simpatia o perché si ha bisogno di provare sentimenti.
Ma se sei masochista e ti piacciono tanto le storie impossibili... continua così. :)

Manita

Messaggio da Manita » 12 maggio 2014, 16:08

Ti ringrazio Della risposta Jessica.
Il mío Cervello lo faccio funzionare discretamente ma é quando subentrano i sentimenti Che non riesco a scindere le 2 cose.
Quindi pensi Che un uomo cosí non sará mai pronto x una relazione duratura?
Il mío pensiero era quello di dargli del tempo per conoscermi e capire se vuole legarsi a me o no.
Ma forse credo ancora nelle favole, hai ragione.
Un saluto

Anselmo

Messaggio da Anselmo » 21 dicembre 2016, 12:30

Il titolo è molto inmdicativo...
Parli tu stessa di Storia impossibile....

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”