Voi credereste a questo ragazzo??

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
mariow

Voi credereste a questo ragazzo??

Messaggio da mariow » 27 febbraio 2015, 22:19

Ho conosciuto un ragazzo su facebook e purtroppo so che vi sembrerà assurdo però gli ho fatto delle scenate di gelosia già dai primissimi tempi che ci stavamo conoscendo ancora solo tramite sms, adesso è da qualche giorno che ci siamo incontrati di persona solo che passiamo più il tempo in sms a litigare che vederci di persona per colpa della mia gelosia .. E lui nonostante non conosca mia sorella di persona l'ha contattata in chat per raccontarle del mio "bel caratterino" e della mia gelosia..gli ha detto che non facciamo altro che litigare e che io quando litighiamo gli dico che esco con altri ragazzi, e che gli ho anche detto di voler tornare col mio ex ragazzo.. io gli ho chiesto perchè si è confidato con mia sorella in chat e lui ha detto di averlo fatto perchè per lui non era normale che io gli facessi delle scenate di gelosia senza che ancora ci conoscessimo di persona, allora ha voluto capire da una persona che mi conosce molto bene se io fossi fatta proprio cosi' di carattere oppure se lo stava solo prendendo in giro.. Ma voi adesso credereste a questa giustificazione oppure pensereste che lui mi voglia utilizzare come scusa solo per poter attaccare bottone con mia sorella?? Voi credereste a questa sua giustificazione??

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”