perchè mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

carlojil

Messaggio da carlojil » 12 febbraio 2008, 15:45

cosa c'è ? sono poco chiaro nello scrivere ?

roxy

l immaturità affettiva porta a inseguire uomini sbagliati???

Messaggio da roxy » 23 luglio 2009, 13:33

voi almeno il ragazzo l'avete avuto!!!!! quest anno si puo' dire che la mia frequentazione con un ragazzo(l'ex di una mia amica) si avvicina per la prima volta a una PARVENZA DI STORIA.............mai avuto niente da nessuno un po' per scelta un po' perchè mi sono cercata sempre io soggettoni che a priori non mi volevano...penso alla mia immaturità affettiva e a un progressivo avvicinamento a quello che puo' essere considerato l'amore vissuto..quello reale...non platonico che ti fa soffrire senza aver avuto nulla per poter credere di essere ricambiati...ecco a partire dall'anno scorso(premetto che ho 28 anni!!!!) posso dire che sia iniziato il mio vero percorso verso l'amore...e tutto il resto mi viene da cancellarlo con un colpo di spugna...se pensoa quanto ho sofferto per nulla...quando cavolo l'amore vissuto è stupendo!!!!!!come ho potuto stare male per gente che non mi ha mai voluto....alla fine ero io quella che voleva solo sesso dietro la maschera di chi si vuole fidanzare da una vita e poverina non lo trova???? cosa ne pensate??? è come dico io...che sono immatura a livello affettivo???può essere la paura di essere abbandonati che mi abbia portato a inseguire storie impossibili????attendo piacevolmente un vostro parere..professionale..... grazie.

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”