perchè mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

chicco

Messaggio da chicco » 27 dicembre 2007, 14:55

cosa c'è da ridere?

Twilight

Messaggio da Twilight » 27 dicembre 2007, 15:43

piantala di prendere per il Q le persone che non sono così tanto stupide dai...fai il fioretto che è Natale...
chi è sto weely
cosa ha fatto il povero e derelitto weely
ma perchè trattate così quell'adorabile weely
e poi non fai nulla almeno per camuffare il tuo stile..veramente...
i tuoi post in questa discussione oltre ad essere ovvi non hanno nessun valore aggiunto, inoltre le persone sbagliate non si scelgono consciamente, altrimenti sarebbe anche facile evitarlo. nessuno sceglie di stare male perchè lo vuole,e nessuno si sceglie il bellone per farsi trattare a pesci in faccia,si sceglono persone che piacciono per i più svariati motivi e se tu ti fai schifo perchè ti senti bruttissimo e poco 'adatto' allora non ti sceglierà mai nessuno,anche perchè qui dimostri solo di essere permaloso e un tantinello acido...quindi lascia perdere...se non vuoi cambiare tu ritirati dai giochi e stop.
Immagine

chicco

Messaggio da chicco » 27 dicembre 2007, 17:26

Twilight ha scritto:piantala di prendere per il Q le persone che non sono così tanto stupide dai...fai il fioretto che è Natale...
chi è sto weely
cosa ha fatto il povero e derelitto weely
ma perchè trattate così quell'adorabile weely
e poi non fai nulla almeno per camuffare il tuo stile..veramente...
i tuoi post in questa discussione oltre ad essere ovvi non hanno nessun valore aggiunto, inoltre le persone sbagliate non si scelgono consciamente, altrimenti sarebbe anche facile evitarlo. nessuno sceglie di stare male perchè lo vuole,e nessuno si sceglie il bellone per farsi trattare a pesci in faccia,si sceglono persone che piacciono per i più svariati motivi e se tu ti fai schifo perchè ti senti bruttissimo e poco 'adatto' allora non ti sceglierà mai nessuno,anche perchè qui dimostri solo di essere permaloso e un tantinello acido...quindi lascia perdere...se non vuoi cambiare tu ritirati dai giochi e stop.
a prescindere dal discorso "wely" che non mi riguarda, il mio scrivere qui non ha alcun intento polemico. Giacchè è stato aperto uno spazio apposito ritengo di poter trattare qui quelle questioni che per me sono importanti.
Posso sapre poi quando è che avrei dimostrato di essere permaloso ed un tantinello acido? Chi ha detto poi che io mi faccio "schifo"? (che brutta parola :cry: )

chicco

Messaggio da chicco » 27 dicembre 2007, 17:28

Twilight ha scritto:nessuno sceglie di stare male perchè lo vuole
questo è vero. Ma così probabilmente non si fa nemmeno nulla per evitare di stare male, non credi?

Twilight

Messaggio da Twilight » 27 dicembre 2007, 17:49

è palese..l'ho già scritto altrove..non puoi pretendere che le persone ci caschino,dici le stesse cose,nello stesso modo e con lo stesso vocabolario..è ridicolo da quanto è ovvio,ma se vuoi continuare a prenderTI in giro..fai pure
io non ho più nulla da dire.
Immagine

chicco

Messaggio da chicco » 27 dicembre 2007, 17:53

Twilight ha scritto:è palese..l'ho già scritto altrove..non puoi pretendere che le persone ci caschino,dici le stesse cose,nello stesso modo e con lo stesso vocabolario..è ridicolo da quanto è ovvio,ma se vuoi continuare a prenderTI in giro..fai pure
io non ho più nulla da dire.
va bene. mica devi parlare per forza. ti ringrazio. parlerò con chi ne ha voglia.

rosarosa

Messaggio da rosarosa » 1 gennaio 2008, 23:15

Caro Chicco, forse in un certo senso mi vado a cercare storie sbagliate... non so perché lo faccio e spero che in futuro sarò più saggia. Anche l'aspetto fisico è importante, certo, ma adesso vorrei una persona che mi soddisfasse anche su altri piani. Spero di trovarla e specialmente di innamorarmene... ricambiata

hermi
Contatta:

....

Messaggio da hermi » 2 gennaio 2008, 15:52

salve a tutti
sono furoi zona e quando ho visto tutte queste polemiche...che palle! ci deve stare sempre quello di turno che deve rompere...
Twi , come stai? :-) io sono fuori zona, rientro domenica prossima.
Ti mando un bacio a presto!

chicco

Messaggio da chicco » 2 gennaio 2008, 18:10

rosarosa ha scritto:Sto con una persona inaffidabile, che un giorno c'è e tre no. Ho mille motivi per non stimare più questo ragazzo, eppure questo suo menefreghismo, questa sua "forza"in un certo modo mi attraggono.
una sola domanda: perchè?

rosarosa

Messaggio da rosarosa » 2 gennaio 2008, 22:02

forse perché ad attrarmi dell'altro è la sicurezza in se stesso, che io non ho. Ma non ho intenzione di lasciarmi di nuovo incantare dallo specchietto per le allodole.

chicco

Messaggio da chicco » 16 gennaio 2008, 11:15

rosarosa ha scritto:forse perché ad attrarmi dell'altro è la sicurezza in se stesso, che io non ho. Ma non ho intenzione di lasciarmi di nuovo incantare dallo specchietto per le allodole.
ed è così impossibile guardare oltre????

carlojil

Messaggio da carlojil » 12 febbraio 2008, 14:07

forse non dovrei dirlo, ma almeno voi avete delle storie, belle o brutte, giuste o sbagliate.
io invece, se non mi viene presentata qualche amica da amici, non ho nulla, perchè troppo timido da tentare u approccio nei locali o in discoteca ... anche se poi ne avrei tutte le possibilità...

pazienza ...

chicco

Messaggio da chicco » 12 febbraio 2008, 14:25

carlojil ha scritto:forse non dovrei dirlo, ma almeno voi avete delle storie, belle o brutte, giuste o sbagliate.
io invece, se non mi viene presentata qualche amica da amici, non ho nulla, perchè troppo timido da tentare u approccio nei locali o in discoteca ... anche se poi ne avrei tutte le possibilità...

pazienza ...
che vuol dire che "ne avresti tutte le possibilità"?

carlojil

Messaggio da carlojil » 12 febbraio 2008, 15:05

nel senso che sono, come si suol dire, un bel partito ... ma con poche esperienze che ... mi condizionano le nuove.

Dovrei essere un po più "vissuto"
Tutto qui.

chicco

Messaggio da chicco » 12 febbraio 2008, 15:08

carlojil ha scritto:nel senso che sono, come si suol dire, un bel partito ... ma con poche esperienze che ... mi condizionano le nuove.

Dovrei essere un po più "vissuto"
Tutto qui.
UN BEL PARTITO????

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”