diceva che l'età non era un problema e invece...
Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo
-
diceva che l'età non era un problema e invece...
mi ha mollata, è sparito senza farsi sentire due giorni interi, oggi mi manda un messaggio e mi dice di non voler fare l'egoista, che mi merito di vivere una storia con un ragazzo della mia età, ma che comunque a me ci tiene moltissimo... che significa? io sn innamorata di lui e sn disperata!
"Servendoci l'un l'altro diveniamo liberi.
Sposa il re, ama l'uomo" Re Artù a Ginevra.
Sposa il re, ama l'uomo" Re Artù a Ginevra.
-
-
-
-
che gliela dà.. 
un uomo innamorato non scappa con un'altra dopo 3 mesi..nemmeno se la fa se gliela mette su un vassoio d'argento.. magari dopo 3 anni, ma non dopo 3 mesi. se lo fa non è innamorato e non ha nemmeno rispetto per il prossimo. meno male chenon hai fatto niente cmq...almeno si è levato dai piedi..

un uomo innamorato non scappa con un'altra dopo 3 mesi..nemmeno se la fa se gliela mette su un vassoio d'argento.. magari dopo 3 anni, ma non dopo 3 mesi. se lo fa non è innamorato e non ha nemmeno rispetto per il prossimo. meno male chenon hai fatto niente cmq...almeno si è levato dai piedi..

-
-
Ma io non vedo perché dovresti stupirti...è normale voler fare sesso con la persona con cui ti frequenti...lui chiaramente non può aspettare che tu ti decidi....
secondo me ha fatto proprio la cosa giusta, cioè lasciarti perdere, però il fatto che si sia interessato anche solo un po' a una ragazzina mi fa venire qualche preoccupazione...ha ragione twilight uno che potrebbe essere tuo padre è un po' al limite della pedofilia... sii sollevata che non si è azzardato a toccarti!
secondo me ha fatto proprio la cosa giusta, cioè lasciarti perdere, però il fatto che si sia interessato anche solo un po' a una ragazzina mi fa venire qualche preoccupazione...ha ragione twilight uno che potrebbe essere tuo padre è un po' al limite della pedofilia... sii sollevata che non si è azzardato a toccarti!
-
-
-