come faccio a fidarmi???aiuto??

Perchè lui/lei non mi chiama? Perchè lui/lei sparisce da un giorno all’altro? Perchè instauro relazioni sentimentali con persone che finiscono sempre per rendermi infelice? Che cosa faccio di “sbagliato”? Perchè a volte, pur consapevole di stare con una persona che mi fa soffrire, non riesco a liberarmene? Esiste la “sfortuna” in amore? Perchè alcune persone sono “fortunate”? Uno spazio per riflettere sulle proprie esperienze d’amore, presenti e passate. Uno spazio per provare ad individuare all’interno di sè, del proprio vissuto, i motivi del fallimento delle proprie relazioni sentimentali.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
laurawillson

come faccio a fidarmi???aiuto??

Messaggio da laurawillson » 20 luglio 2009, 0:50

:(
ciao..come si fa dimenticare una persona?? vorrei tanto cancellarla dalla mia mente. non ci siamo lasciati però non riesco a fidarmi di lui. tutti questi pensieri mi fa star veramente male. non riesco a capire se lui veramente ci tiene a me oppure non sa nemeno lui cosa fare. quando stiamo bene e tutto cosi bello. non ho il cor di lasciarlo. non so come fare e solo che immagino quanto male starò senza lui. ho bisogno di un consiglio. cosa posso fare per riuscire a fidarmi di lui e di essere tranquilla??

Twilight

Messaggio da Twilight » 20 luglio 2009, 11:45

una domanda...
hai paura di stare male senza di lui, ma in definitiva con lui stai bene? non quando le cose vanno bene, in generale, quindi sia quando vanno bene che quando vanno male...stai bene? è più il tempo che stai bene o quello che stai male? perchè star male per star male tanto vale rimuovere la fonte del dolore no?!
se stai bene 4 giorni su 7 va beh, se stai bene 4 giorni su 30 il discorso è diverso
pensaci
cmq finchè non decidi non puoi certo dimenticarlo, è una richiesta senza senso.
però dato che non dici cosa fa lui, da quanto siete insieme, quanti anni avete, perchè non ti sembra che lui sia interessato..dirti altro è impossibile
Immagine

Dott.ssa M.Letizia Rotolo

Messaggio da Dott.ssa M.Letizia Rotolo » 24 agosto 2009, 17:25

la fiducia è uno dei pilastri di un rapporto, come si fa ad imparare a fidarsi? Esistono molteplici risposte... La mancanza o la scarsità di fiducia può talvolta dipendere dalla relazione, ma talvolta dipendere da noi, Laura è difficile per lei potersi fidare, le è capitato altre volte di trovarsi in situazioni simili? Scusi la domanda cruda, ma forse è importante per fare chiarezza su quello che le sta succedendo.
Tanti cari auguri
Dott.ssa Rotolo

Rispondi

Torna a “Perché mi innamoro sempre di persone "sbagliate"?”