per maryl
Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni
per maryl
Cara maryl , sono certa che esprimendo il tuo disagio alla dottoressa è stato il primo passo di un cammino che ti porterà alla consapevolezza che non siamo nati per soffrire e che si può uscire da certe dinamiche relazionali nevrotiche. Vedrai che troverai delle risorse che non pensavi di avere e nè gioveranno anche i tuoi figli. Una madre felice e serena è la miglior garanzia per una personalità armoniosa. Tanti auguri di vero cuore
grazie
Ti ringrazio, so che sarà dura, per il momento la rabbia, l'idea di aver sempre sbagliato mi sta opprimento, ma i miei figli sono la mia vita, anche se ora per far star bene loro devo fare qualcosa per il mio star bene ed i sensi di colpa mi soffoccano e questo mi sta distruggendo, poi alla fine mi chiedo.....ma la colpa è sempre stata mia e solo mia, alle volte ci ribella nel modo sbagliato, ma quando senti di non esistere come donna , ma solo come certezza ti domandi, sarò io inadeguata, immeritevole di non essere amata...no sono io che ho amato troppo, lasciando a lui di farmi male, di ridurmi a vivere in 4 mura, responsabilizzandomi per tutto ciò che accadeva, io glielo dovevo perchè per lui ero una mantenuta. Grazie spero di farcela!!!!!!!!!!