Di nuovo qui...

Che cosa ci induce a soffrire piu' di quanto potremmo? Fragile autostima, depressione, insopprimibili sensi di colpa, disamore di sé, sfiducia nel proprio valore e nelle proprie capacità, frustrazione, rabbia, impotenza, senso di inadeguatezza, senso di vuoto; dipendenza e dedizione a legami funesti, dominio e sottomissione. Spesso questi disturbi si manifestano attraverso sintomi e malattie fisiche di stress quali: insonnia, cefalea, ansia, disturbi gastro-intestinali, respiratori, tensione muscolari, disfunzioni sessuali… Altre volte possono complicarci notevolmente l’esistenza, inquinando le varie sfere di vita. Tutto è più complicato, faticoso o doloroso: il lavoro, le relazioni d’amore e d’amicizia, la sessualità.

Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni

Rispondi
martina

Di nuovo qui...

Messaggio da martina » 14 aprile 2006, 15:44

Salve cara dott. spadoni
mi trovo ancora qui a scrivere...un nuovo topic..forse perchè non ho voglia di parlare..se fosse qui davanti a me forse starei zitta...ma c'è il mio monitor e tutto diventa più semplice, anche quando facevo terapia a volte portavo degli scritti era meno faticoso per me. La mia dott non l'ho più chiamata, io volevo solo farle sapere come andava la mia vita e ora sono un pò molto scocciata e non vorrei che se ne accorgesse...non ce la farei a ricominciare. Sono molto stanca...tante cose da fare...da pensare...e poi è una settimana che non parlo con mio marito...solo comunicazioni di servizio...non capisce assolutamente niente...mi stanno rovinando il periodo più bello della mia vita...dove dovrei pensare solo al mio bambino a stare con lui...non alla persecuzione che subisco dalla sua famiglia che vuole "impossessarsi" di mio figlio...non c'è sensibilità verso una mamma alla sua prima esperienza che non vuole rinunciare a niente di suo figlio...ho sbagliato tutto..sono stata troppo disponibile...ma d'ora in poi sarà guerra aperta e non mi importa davvero di nessuno...
grazie per aver ascoltato (letto) ancora le mie parole...
a presto

martina

Messaggio da martina » 14 aprile 2006, 15:48

Dimenticavo

BUONA PASQUA A LEI E A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO!!!

Rispondi

Torna a “Torturami ma non abbandonarmi”