sos amore

Che cosa ci induce a soffrire piu' di quanto potremmo? Fragile autostima, depressione, insopprimibili sensi di colpa, disamore di sé, sfiducia nel proprio valore e nelle proprie capacità, frustrazione, rabbia, impotenza, senso di inadeguatezza, senso di vuoto; dipendenza e dedizione a legami funesti, dominio e sottomissione. Spesso questi disturbi si manifestano attraverso sintomi e malattie fisiche di stress quali: insonnia, cefalea, ansia, disturbi gastro-intestinali, respiratori, tensione muscolari, disfunzioni sessuali… Altre volte possono complicarci notevolmente l’esistenza, inquinando le varie sfere di vita. Tutto è più complicato, faticoso o doloroso: il lavoro, le relazioni d’amore e d’amicizia, la sessualità.

Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni

Rispondi
DISCOVERY

sos amore

Messaggio da DISCOVERY » 8 giugno 2006, 22:41

so che non è il luogo più adatto,ma faccio lo stesso un appello:c'è qualche ragazza,meglio se di roma,che vuole fare amicizia con me e eventualmente costruire qualcosa di serio?mi presento:ho 24 anni,da otto sono in depressione(penso alla morte)e sono molto timido,sensibile,fedele,romantico;se c'è qualcuna interessata invii un mp:ci potremo conoscere meglio tramite mp e poi si vedra';se è una ragazza che ha gli stessi miei problemi ed è anch'essa timida,potrebbe essere anche un modo per confrontare i nostri sintomi.ciao.

Vale

Messaggio da Vale » 9 giugno 2006, 9:53

ma cos'è un annuncio per cuori infranti?
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto.
Più si analizzano gli altri, più scompare ogni ragione d'analisi.
Solo chi è intellettualmente perso si mette a discutere.

enemyofthesun

Messaggio da enemyofthesun » 11 giugno 2006, 21:54

Vale ha scritto:ma cos'è un annuncio per cuori infranti?
Più o meno :lol:
Fa tenerezza però...
I'm only happy when it rains...

Rispondi

Torna a “Torturami ma non abbandonarmi”