qualcosa è cambiato....
Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni
qualcosa è cambiato....
Salve a tutti!
Mi trovo in uan fase della mia vita in cui sento che sta cambiando il mio modo di essere, ma non riesco esattamente a capire se in male o in bene...
Mi capita di cominciare a percepire (ancora lontanamente) la flessibilità mentale del tollerarmi ....
Tutti i rituali cattivi che compio e che fanno parte del mio modo di essere, (impulso, lunaticità ecc...)riesco a tollerarli senza farne piu' un dramma come facevo tempo fa....
Mi sento piu' predisposta al "perdono" verso me stessa...cosa che prima non mi capitava....
Mi trovo in uan fase della mia vita in cui sento che sta cambiando il mio modo di essere, ma non riesco esattamente a capire se in male o in bene...
Mi capita di cominciare a percepire (ancora lontanamente) la flessibilità mentale del tollerarmi ....
Tutti i rituali cattivi che compio e che fanno parte del mio modo di essere, (impulso, lunaticità ecc...)riesco a tollerarli senza farne piu' un dramma come facevo tempo fa....
Mi sento piu' predisposta al "perdono" verso me stessa...cosa che prima non mi capitava....
dice che è più indulgente con se stessa. anche nell'errore,di cui è consapevole,non si flagella come era solita fare prima per farsi del male, ma indulge,comincia a tollerarsi di più ad accettare gli sbagli anche se sa che sono sbagli.
il contensto sembra sbagliato,ma il succo è che inizia a essere più ollerante con la parte più emotiva di se forse
il contensto sembra sbagliato,ma il succo è che inizia a essere più ollerante con la parte più emotiva di se forse
salve
e grazie per essere sempre presenti....Si esattamente...ha centrato Twilight il senso Ica...mi sento molto meglio....ultimamente sono contenta ...Quanto piu' riesco a tollerarmi piu' vivo in modo sereno....non so come spiegarvi....è una cosa che è nata dopo parecchio tempo in me....
aahh
quindi si tratta di autostima....forse sto sviluppando un po' di bene per me stessa e non me ne rendo conto...............
con la terapia
dal mio dottore dopo mesi e mesi di lavoro...percio' io ci credo molto nell'aiuto dello psicologo! 

beh
ma guarda secondo em si sbaglia a pensare che quando si va dallo psicologo si è rincoglioniti....
è un colloquio che ti aiuta a capire molte cose....
Da sola credo che quando hai dei problemi che non ti fanno vivere bene e ti ostacolano nei proggetti, da sola non puoi riuscire a guarire...hai bisogno di aiutarti....anche con un esperto
è un colloquio che ti aiuta a capire molte cose....
Da sola credo che quando hai dei problemi che non ti fanno vivere bene e ti ostacolano nei proggetti, da sola non puoi riuscire a guarire...hai bisogno di aiutarti....anche con un esperto

anch'io
pensavo che dovevo farcela da sola...ma purtroppo poi mi sono resa conto che con tutta la buona volontà........................non ci sarei mai riuscita......