COME SI FA A FAR INNAMORARE UNA DONNA??

Che cosa ci induce a soffrire piu' di quanto potremmo? Fragile autostima, depressione, insopprimibili sensi di colpa, disamore di sé, sfiducia nel proprio valore e nelle proprie capacità, frustrazione, rabbia, impotenza, senso di inadeguatezza, senso di vuoto; dipendenza e dedizione a legami funesti, dominio e sottomissione. Spesso questi disturbi si manifestano attraverso sintomi e malattie fisiche di stress quali: insonnia, cefalea, ansia, disturbi gastro-intestinali, respiratori, tensione muscolari, disfunzioni sessuali… Altre volte possono complicarci notevolmente l’esistenza, inquinando le varie sfere di vita. Tutto è più complicato, faticoso o doloroso: il lavoro, le relazioni d’amore e d’amicizia, la sessualità.

Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni

ica12

Messaggio da ica12 » 12 luglio 2006, 12:48

WOW giusto per tirarsi su di morale... :? Scherzo.

Capisco quello che stai passando perché ho fatto un periodo a chiedermi per quale motivo la mia macchina alla prima curva non sbandava e andava dritto contro il muro, invece di sterzare... O a chiedermi come dovesse essere cadere giù dal ponte del ticino.

Poi una mattina mi sono svegliata e mi sono detta che una cosa del genere è semplicemente da codardi, perché a vivere ci vogliono più palle che a farla finita, in fondo...

Sto perdendo il conto delle botte sentimentali che o preso, ho fondamentalmente paura di sapere quando sarà la prossima, dato che non credo più nel principe azzurro da un sacco di tempo...

Eppure non mi sento, per assurdo che possa sembrare, ancora abbastanza massacrata da cedere le armi.

La vita si vive una volta sola, ok morire... ma quando sei lì e ti rendi conto di aver pure buttato tutto nel cesso (passatemi l'eufemismo :shock: ) ? non so, a me non piacerebbe l'idea...

Lala

Messaggio da Lala » 12 luglio 2006, 12:51

weely ho appena notato una cosa.in questo post tu ti sei messo in discussione,anche se allo 0,1% perché ti sei chiesto "che devo fare per far innamorare una donna?".lo vedi che la strada la sai ma forse hai paura di rpenderla?lo vedi che ne sei capace?

sono attenta a te lo vedi? :wink:

promossa? 8)

weely76

Messaggio da weely76 » 12 luglio 2006, 13:45

Lala ha scritto:weely ho appena notato una cosa.in questo post tu ti sei messo in discussione,anche se allo 0,1% perché ti sei chiesto "che devo fare per far innamorare una donna?".lo vedi che la strada la sai ma forse hai paura di rpenderla?lo vedi che ne sei capace?

sono attenta a te lo vedi? :wink:

promossa? 8)
sei molto dolce!!! Grazie comunque :wink:

weely76

Messaggio da weely76 » 8 settembre 2006, 11:56

Twilight ha scritto:
se 30 persone mi rifiutano non penso che sono stronzi loro comincio invece a pensare di essere io a indurre questa cosa involontariamente.
semplicemente una domanda: PERCHE'???

Lala

Messaggio da Lala » 8 settembre 2006, 12:07

te l'ha detto.magari sbagli qualcosa tu.

Lala

Messaggio da Lala » 8 settembre 2006, 12:07

nn puoi chiedere a qualcuna che ti ha rifiutato perché ti ha detto di no?cosa c'è che non l'aveva colpita in te?

weely76

Messaggio da weely76 » 8 settembre 2006, 12:11

Lala ha scritto:nn puoi chiedere a qualcuna che ti ha rifiutato perché ti ha detto di no?cosa c'è che non l'aveva colpita in te?
ma ti sembra possibile una cosa del genere? Pure questa importanza dovrei darle?

Lala

Messaggio da Lala » 8 settembre 2006, 12:12

certo,se ti metti in discussione inzia ad aprirti verso gli altri e a capire che sono come te e come tutti e fannmo scelte fondate su motivazioni che loro vedono giuste,anche se tu non sei d'accordo.se vuoi che qualcosa cambi devi rischiare e crescere un po'.

weely76

Messaggio da weely76 » 8 settembre 2006, 12:20

Lala ha scritto:certo,se ti metti in discussione inzia ad aprirti verso gli altri e a capire che sono come te e come tutti e fannmo scelte fondate su motivazioni che loro vedono giuste,anche se tu non sei d'accordo.se vuoi che qualcosa cambi devi rischiare e crescere un po'.
beh ma queste motivazioni già le conosco e ne abbiamo parlato molte volte, ricordi?

Lala

Messaggio da Lala » 8 settembre 2006, 12:23

una cosa è conoscerle e l'altra metterle in pratica.fossi in te glielo manderei un messaggino a una di quelle tizie o chiamerei o ci parlerei di persona.so che può essere difficile ma è il primo passo.

weely76

Messaggio da weely76 » 13 settembre 2006, 10:31

Lala ha scritto:certo,se ti metti in discussione inzia ad aprirti verso gli altri e a capire che sono come te e come tutti e fannmo scelte fondate su motivazioni che loro vedono giuste,anche se tu non sei d'accordo.se vuoi che qualcosa cambi devi rischiare e crescere un po'.
e tu per esempio cosa rischieresti?

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 10:18

weely76 ha scritto:
e tu per esempio cosa rischieresti?
qui per esempio non hai piu' risposto.....

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 10:27

Io rischio tutti i giorni con me stessa.rischio che ho sbagliato tutto che continuo a sbagliare e rischio quando assumo atteggiamenti diversi da quelli soliti solo epr essere più serena domani.

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 10:28

Lala ha scritto:Io rischio tutti i giorni con me stessa.rischio che ho sbagliato tutto che continuo a sbagliare e rischio quando assumo atteggiamenti diversi da quelli soliti solo epr essere più serena domani.
e chi o cosa ti fa pensare che per me non sia lo stesso?

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 10:34

il fatto che dici che tu non sbagli nella tua situazione e che non hai colpa.

Rispondi

Torna a “Torturami ma non abbandonarmi”