COME SI FA A FAR INNAMORARE UNA DONNA??

Che cosa ci induce a soffrire piu' di quanto potremmo? Fragile autostima, depressione, insopprimibili sensi di colpa, disamore di sé, sfiducia nel proprio valore e nelle proprie capacità, frustrazione, rabbia, impotenza, senso di inadeguatezza, senso di vuoto; dipendenza e dedizione a legami funesti, dominio e sottomissione. Spesso questi disturbi si manifestano attraverso sintomi e malattie fisiche di stress quali: insonnia, cefalea, ansia, disturbi gastro-intestinali, respiratori, tensione muscolari, disfunzioni sessuali… Altre volte possono complicarci notevolmente l’esistenza, inquinando le varie sfere di vita. Tutto è più complicato, faticoso o doloroso: il lavoro, le relazioni d’amore e d’amicizia, la sessualità.

Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 10:39

Lala ha scritto:il fatto che dici che tu non sbagli nella tua situazione e che non hai colpa.
ma io posso capire se uno è un'orso scorbutico e acido....ma ho una vita sociale normalissima con amici e colleghi che, forse non ci crederai, mi reputano simpatico e mi cercano...quindi? Mica sono un disadattato sai? Il problema sono loro, le donne, che, come ti dicevo, ho la sensazione ignorino persino la possibilità di essere per me qualcosa di piu' di semplici amiche.....perchè?

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 10:41

non credo che la risposta sia così semplice.AND AGAIN:lo chiedi a noi perché?non conosciamo nè te nè la tua vita.ne hai parlato con qualche amico?che ti dice?

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 10:48

Lala ha scritto:non credo che la risposta sia così semplice.AND AGAIN:lo chiedi a noi perché?non conosciamo nè te nè la tua vita.ne hai parlato con qualche amico?che ti dice?
guarda che io non pretendo una risposta da nessuno....però vorrei essere preso in considerazione per quello che sono, non un pazzo disadattato ma un ragazzo normalissimo con una altrettanto normale vita di relazione..tranne che nel senso affettivo/sessuale...vuoi farmi una colpa perchè sono vergine e non ho mai avuto una ragazza? (avanti, rompiamo ogni indugio, tanto ormai la cosa era di dominio pubblico!).

Guarda che l'unica spiegazione possibile a questo punto è quella che ti dico....non si sentono attratte da me per motivi estetici..

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 10:58

non credo proprio.io non ho mai avuto un ragazzo figo,checchè tu ne pensi,eppure il mio più grande amore è prorpio un ragazzo,anzi uomo,normale,per nulal rispondente ai canoni estetici che pensi tu.e come me altri miliardi di ragazze.è facile pensare ch enon ti accettino per canoni estetici così puoi pensare ch ela colpa è delle donne ch esono superficiali e tu in fondo non puoi farci niente se fisicamente sei in un modo.però se inizi a pensare che invece hai proprio qualcosa che non va a livello caratteriale lì è molto più difficile perché dovresti metterti seriamente in discussione e cambiare gran parte del carattere.io fossi in te approfitterei per cambiare le cose di me che non mi piacciono.,i difetti.così,per me stesso,come sta facendo Robbie,ricordi?

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 11:00

Lala ha scritto:non credo proprio.io non ho mai avuto un ragazzo figo,checchè tu ne pensi,eppure il mio più grande amore è prorpio un ragazzo,anzi uomo,normale,per nulal rispondente ai canoni estetici che pensi tu.e come me altri miliardi di ragazze.è facile pensare ch enon ti accettino per canoni estetici così puoi pensare ch ela colpa è delle donne ch esono superficiali e tu in fondo non puoi farci niente se fisicamente sei in un modo.però se inizi a pensare che invece hai proprio qualcosa che non va a livello caratteriale lì è molto più difficile perché dovresti metterti seriamente in discussione e cambiare gran parte del carattere.io fossi in te approfitterei per cambiare le cose di me che non mi piacciono.,i difetti.così,per me stesso,come sta facendo Robbie,ricordi?
aspè..chi è robbie?

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 11:07

il ragazzo di "nessun amore a 26 anni".ci ho parlato e nonostante ancora non abbia trovato una ragazza ha trovato dentro di sè l'equilibrio e l'amore per se stesso.e non ce l'ha con le donne.tanto di cappello.e ora nom dire che le esperienze sono diverse.non sei la vittima sacrificale del geenre femminile.altrimenti l'avrei saputo e mi sarei venuta a sfogare la mia rabbia anche io su di te.io weely ti ho detto tutto.ora tocca a te.qui non troverai risposte diverse da quelle che ti sono state date.

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 12:30

Lala ha scritto:il ragazzo di "nessun amore a 26 anni".ci ho parlato e nonostante ancora non abbia trovato una ragazza ha trovato dentro di sè l'equilibrio e l'amore per se stesso.e non ce l'ha con le donne.tanto di cappello.e ora nom dire che le esperienze sono diverse.non sei la vittima sacrificale del geenre femminile.altrimenti l'avrei saputo e mi sarei venuta a sfogare la mia rabbia anche io su di te.io weely ti ho detto tutto.ora tocca a te.qui non troverai risposte diverse da quelle che ti sono state date.
riassumendo: se le donne non mi filano è colpa mia e devo fare psicoterapia...è questo il succo??

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 12:34

uhm...sì.poi fa' come ti pare.ma tanto dire per sempre che la colpa è delle donen e che sei sfortunato vittima di chissà quale destino non serve a niente.

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 12:39

Lala ha scritto:uhm...sì.poi fa' come ti pare.ma tanto dire per sempre che la colpa è delle donen e che sei sfortunato vittima di chissà quale destino non serve a niente.
e tu come fai ad essere invece così certa che sia colpa mia?

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 12:40

perché ho lacertezza che non puoi aver incontrato tutte stronze e ipocrite.ce ne sarà una su 20.non puoi averle beccate tutte tu,manco se fossi il più sfigato della terra.

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 12:53

Lala ha scritto:perché ho lacertezza che non puoi aver incontrato tutte stronze e ipocrite.ce ne sarà una su 20.non puoi averle beccate tutte tu,manco se fossi il più sfigato della terra.
guarda proprio recentemente ho preso un altro due di picche con una ragazza con cui sono stato gentilissimo e disponibilissimo....

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 12:55

avrai sbagliato qualcosa.

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 12:57

Lala ha scritto:avrai sbagliato qualcosa.
chiaramente....c'è una procedura?

Lala

Messaggio da Lala » 15 settembre 2006, 12:58

no,ci sono delle cose che si possono fare e altre che non si DEVONO fare.ma non siamo qui per scrivere il manuale del dongiovanni.ogni altra parola è superflua.

weely76

Messaggio da weely76 » 15 settembre 2006, 13:06

Lala ha scritto:no,ci sono delle cose che si possono fare e altre che non si DEVONO fare.ma non siamo qui per scrivere il manuale del dongiovanni.ogni altra parola è superflua.
io invece credo che le parole utili comincino proprio da qui....sarebbe a dire?

Rispondi

Torna a “Torturami ma non abbandonarmi”