piccola domanda

Che cosa ci induce a soffrire piu' di quanto potremmo? Fragile autostima, depressione, insopprimibili sensi di colpa, disamore di sé, sfiducia nel proprio valore e nelle proprie capacità, frustrazione, rabbia, impotenza, senso di inadeguatezza, senso di vuoto; dipendenza e dedizione a legami funesti, dominio e sottomissione. Spesso questi disturbi si manifestano attraverso sintomi e malattie fisiche di stress quali: insonnia, cefalea, ansia, disturbi gastro-intestinali, respiratori, tensione muscolari, disfunzioni sessuali… Altre volte possono complicarci notevolmente l’esistenza, inquinando le varie sfere di vita. Tutto è più complicato, faticoso o doloroso: il lavoro, le relazioni d’amore e d’amicizia, la sessualità.

Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni

Rispondi
NemoDana

piccola domanda

Messaggio da NemoDana » 25 gennaio 2013, 21:46

...Non sò se questa è la sezione migliore.. io ci provo. voglio sapere semplicemente una cosa... il ragazzo di cui sono innamorata, in un momento di rabbia, ( è da un anno e mezzo che ci amiamo ma non riusciamo a metterci insieme...all'inizio era per timidezza, dopo era perchè lui pensava che "non avessi passione"...e ora è per questo... ) ha rivelato tutti i segreti che gli avevo detto ai suoi amici.... tutti i miei messaggi...e li ho ritrovati nella mia home di facebook, come stati di vari profili :'( in quei messaggi io parlavo male di questi suoi amici, perchè in tutto questo anno, non hanno fatto altro che ridere e sfotterci della nostra situazione... questi erano messaggi che io ho inviato solo a lui, che lui quindi ha sbandierato a tutti.
Dopo di questo lui mi ha chiesto scusa, ma ora non riusciamo a metterci insieme perchè non può dire agli amici che mi vuole ancora :'( e ora vuole chiudere tutto così, senza aver... "consumato". che conseguenze psicologiche ci possono essere in una situazione del genere?? io credo che sia un trauma per la vita!!!

NemoDana

Re: piccola domanda

Messaggio da NemoDana » 25 gennaio 2013, 22:40

ho 24 anni, e ho avuto molti ragazzi prima di lui....cmq ti assicuro che è molto peggio di "non è innamorato". io credo che ha un problema terribile! Ho provato infinite volte a mandarlo male...ci sono stati mesi interi...e lui ha fatto OGNI COSA POSSIBILE per non farmi andare via... ho fatto sfuriate tremende di grida, di cose, di vaffanculo...l'ho sputtanato davanti a tutti i suoi amici...ma lui rimaneva sempre.

Rispondi

Torna a “Torturami ma non abbandonarmi”