attrazione per personalità contorte :-x

Che cosa ci induce a soffrire piu' di quanto potremmo? Fragile autostima, depressione, insopprimibili sensi di colpa, disamore di sé, sfiducia nel proprio valore e nelle proprie capacità, frustrazione, rabbia, impotenza, senso di inadeguatezza, senso di vuoto; dipendenza e dedizione a legami funesti, dominio e sottomissione. Spesso questi disturbi si manifestano attraverso sintomi e malattie fisiche di stress quali: insonnia, cefalea, ansia, disturbi gastro-intestinali, respiratori, tensione muscolari, disfunzioni sessuali… Altre volte possono complicarci notevolmente l’esistenza, inquinando le varie sfere di vita. Tutto è più complicato, faticoso o doloroso: il lavoro, le relazioni d’amore e d’amicizia, la sessualità.

Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni

Lala

Messaggio da Lala » 6 dicembre 2006, 0:14

Non,dai se recuperano me... :lol: Un piccolo consiglio:se razionalizzi il tutto cercando di capire perché fai così e guardandoti da fuori allora ti vien più facile il distacco :wink:

summer

Messaggio da summer » 6 dicembre 2006, 0:25

guarda l'avevo quasi smontato... pensavo ai difetti che ha... e non sono pochi... e mi ero quasi convinta... poi ogni tanto mi salta fuori quel suo sorriso, quel suo modo di fare, quel suo tono di voce sexy, quel suo profumo irrestibile... e ciao! da capo :lol: :lol: :lol:

Lala

Messaggio da Lala » 6 dicembre 2006, 0:33

In quel momento di' "io cosa volgio?uno bravo a letto e basta?"

Lo so che ra risponderesti Sìììììì :lol: però ragiona con la testa e non con... ehm... capito no? :lol:

summer

Messaggio da summer » 6 dicembre 2006, 0:41

hihihihi :lol: :lol: :lol:

weely

Messaggio da weely » 6 dicembre 2006, 11:07

Lala ha scritto:In quel momento di' "io cosa volgio?uno bravo a letto e basta?"

Lo so che ra risponderesti Sìììììì :lol: però ragiona con la testa e non con... ehm... capito no? :lol:
fai quasi schifo!!!!!!!

weely

Messaggio da weely » 6 dicembre 2006, 11:12

summer ha scritto:perchè ti metti al di sopra?
siamo tutti fatti di corpo e spirito e tu non fai eccezione... dimmi a te la bellezza è indifferente? non essere ipocrita...
sei tu che non accetti la tua esteriorità e condanni quella degli altri... anche a me fanno rabbia le tipe bellissime che hanno sempre tutti ai loro piedi senza fatica, senza sofferenza, senza lotta... ma io non sono così... pace! che devo fare stare incazz x tutta la vita x questo? ognuno ha i suoi pregi e difetti...
che vuol dire che mi metto al di sopra??? A me fanno rabbia le donne che trattate male vedono però solo una cosa, ecco! Sono ipocrita?

weely

Messaggio da weely » 6 dicembre 2006, 11:14

summer ha scritto:sei tu che non accetti la tua esteriorità e condanni quella degli altri... ...
cos'è che condanno??? Sono le donne che condannano me ma lo capisci o no????

Rispondi

Torna a “Torturami ma non abbandonarmi”