forum sbagliato

Che cosa ci induce a soffrire piu' di quanto potremmo? Fragile autostima, depressione, insopprimibili sensi di colpa, disamore di sé, sfiducia nel proprio valore e nelle proprie capacità, frustrazione, rabbia, impotenza, senso di inadeguatezza, senso di vuoto; dipendenza e dedizione a legami funesti, dominio e sottomissione. Spesso questi disturbi si manifestano attraverso sintomi e malattie fisiche di stress quali: insonnia, cefalea, ansia, disturbi gastro-intestinali, respiratori, tensione muscolari, disfunzioni sessuali… Altre volte possono complicarci notevolmente l’esistenza, inquinando le varie sfere di vita. Tutto è più complicato, faticoso o doloroso: il lavoro, le relazioni d’amore e d’amicizia, la sessualità.

Moderatore: Dr.ssa Cristina Spadoni

Rispondi
milu

forum sbagliato

Messaggio da milu » 1 aprile 2005, 18:46

:oops: Cara DOttoressa , sono molto dispiaciuta ho scritto nel forum sbagliato la prego se è possibile di cercare i miei messaggi, certa della sua disponibilità la ringrazio anticipatamente MILU :

Dr.ssa Cristina Spadoni

FORUM GIUSTO!

Messaggio da Dr.ssa Cristina Spadoni » 2 aprile 2005, 15:44

Cara Milu, non si preoccupi, i suoi messaggi li avevo letti tutti prima di risponderle! Da quello che scrive, credo che invece il forum sia quello giusto... Mi sembra che la sua situazione implichi un continuo sacrificio di se stessa a favore degli altri a lei cari. Quando si è all'interno di queste dinamiche, possiamo facilmente capire che si fa tutto questo nell'idea di non perdere le persone che amiamo, la loro stima e il loro amore... al prezzo di "farci torturare"... Ma dove finisce lei così?
Di cuore,
Dr.ssa Cristina Spadoni

Rispondi

Torna a “Torturami ma non abbandonarmi”