vi scrivo perchè vorrei dei pareri sui rapporti sentimentali...come sempre sono alle solite..
Ho appena chiuso con un ragazzo che mi diceva che tra di noi le cose dovevano evolversi in modo lento....
Fino a qui è ok....ma il punto è: sono io sbagliata o loro che non sanno cosa vogliono?!
Per esperienza, io non credo a chi mi tira in ballo certi discorsi...per me l'innamoramento , non è una cosa calcolata e in più non si può studiare a tavolino....
La cosa che più mi ha colpita di questa persona, è che gli dava fastidio se gli facevo dei complimenti....mi diceva: ora mi dici che ti piaccio e che stai bene con me, domani che mi devi dire??!!!

Abbiamo tirato avanti per un mese, fino a quando non si è rotto tutto ...
Lui mi ha detto che pensa ancora alla sua ex, alla mia domanda...beh , quando è stato con me non sembrava , oppure avrebbe potuto chiarirlo dall'inizio.....
Mi ha bloccata...in tutto ciò che facevo , mi sentivo insicura...
Tutto questo ,(la ex) me l'ha detto guarda caso , quando gli ho aperto il mio cuore....
Ora dico....perchè non ti sei espresso prima?? a saperlo , mi regolavo ....anche perchè , fino a quando non gli ho detto ciò che provavo era ok...poi all'improvviso la ex...dimmi piuttosto..a te non ci tengo , ci voglio solo stare a letto...
Il fatto è che, io non capisco più se sono davvero io sbagliata..........

consigli?