Flirt

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Greendiamond

Flirt

Messaggio da Greendiamond » 6 aprile 2018, 20:52

Convivo con il mio compagno ed ho 30 anni.
Da un po' di tempo, in complicità col mio compagno, sto flirtando con un mio collega.
Non ci vediamo tutti i giorni e quando ci vediamo è per poco tempo (una decina di minuti), lui ha 50 anni ed è sposato.
Inizialmente è stato lui a partire con battutine e doppi sensi, in un secondo momento mi ci sono messa anche io perché mi piace come persona.
Quando ci vediamo, cerca sempre una scusa di toccarmi da qualche parte; ha iniziato prima sfiorandomi 'casualmente' il braccio, ogni tanto ora è arrivato al punto di accarezzarmi la coscia o il sedere.
Qualche giorno fa, appena mi ha vista, è venuto verso di me.
Mi ha abbracciata dal fianco, stando di lato rispetto a me, ed ha avvicinato il suo viso al mio.
Distanza labbra mie-sue un paio di centimetri.
Gli ho sorriso.
Poi mi ha baciata sulla fronte (cosa che ha già fatto in precedenza).
Tutto questo davanti a due altri miei colleghi.
Se non fossimo stati al lavoro, probabilmente mi sarei avvinghiata alle sue labbra.
Non ci siamo mai baciati.
Comunque...secondo voi non osa andare oltre perché sono 'piccola' rispetto a lui?
Come posso fargli capire che invece può procedere?

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”