Assenza rapporti sessuali durante convivenza

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderators: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Post Reply
Jeremy_Ledoix
Posts: 1
Joined: 15 December 2020, 11:36

Assenza rapporti sessuali durante convivenza

Post by Jeremy_Ledoix »

Ciao a tutti/e! Sono felicemente fidanzato da quasi 1 anno con la mia fidanzata, e da 4 mesi conviviamo insieme; purtroppo lei non ha grande esperienza sessuale non avendo mai praticato e avendo paura di sbagliare o darmi delusione, mentre io ho già avuto alcuni rapporti sessuali con precedenti fidanzate (molto pochi..) .
Io la amo e abbiamo fatto una bellissima vacanza ad Agosto dove senza rapporto completo (eiaculazione) ci abbiamo dato dentro, sessualmente e mentalmente mi piace molto quindi escluderei che improvvisamente non mi attrae più; lei purtroppo ha molta insicurezza dentro di se e non mi stimola molto nei punti giusti , mentre io cerco sempre di buttarmi con più relax possibile ma comunque non si riesce a completare nulla.
Convivendo da 4 mesi pensavo che un pochino di routine nei lavori di casa e dedicarci del tempo per noi avesse giovato, ma non so proprio come aiutarla a renderla più serena e focosa a letto.. Mi dice anche che vuole farlo ecc ma non c'è quella stimolazione a me che aiuterebbe molto.. Che devo fare?

Grazie per l'attenzione.
Post Reply

Return to “Sessualità e dintorni”