per la dott.ssa o per chi vuol rispondermi

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
simo82

per la dott.ssa o per chi vuol rispondermi

Messaggio da simo82 » 4 gennaio 2010, 23:15

ciao a tutti..

volevo chiedervi una cosa che forse qualcuno avrà vissuto per esperienza:-)
ecco, cone fare quando il vostro partner nn vuole usare il condom??parlo di partner nn occasionale...
ecco, io ho paura..è successo poche volte ma due volte senza condom perkè lui dice che nn lo sopporta...(a dire il vero abbiamo usato per sbaglio quelli ritardanti ed è stato molto efficace sto anestetico contenuto nel condom, nel senso che dopo averlo indossato, è caduto tutto:-()
ora, spero sia un problema di questi condom e che cambiando possa risolversi..ma se nn lo fosse? io ho paura di aver rapporti senza..gia ora mi sto lambiccando il cervello per la paura...semmai mi date qualche consiglio per aiutare il mio lui ad accettare il preservativo???nn voglio he il nostro rapporto vada in malora per questo....

grazie
simona

°°Orchidea°Selvaggia°°

Messaggio da °°Orchidea°Selvaggia°° » 5 gennaio 2010, 18:52

La prossima volta, con i preservativi normali... sicuramente andrà meglio. :wink:
|
| "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore." (Albert Einstein)

simo82

Messaggio da simo82 » 5 gennaio 2010, 20:09

siiii..ma hopaura che anche cn quelli normali..si ripresenti il problema:-(

°°Orchidea°Selvaggia°°

Messaggio da °°Orchidea°Selvaggia°° » 6 gennaio 2010, 11:40

Tu provaci, non avere paura.
E' normale sentirsi agitati in un momento del genere.

Ci sono ragazzi che non sopportano indossarlo o alcuni che non sono abituati... forse il ragazzo è molto emozionato perchè gli piaci molto ed è anche possibile che sia un pò insicuro.

Ma non avere paura, altrimenti lui lo percepisce e si agita e, di conseguenza...........
Rilassatevi e fate le cose con calma e vedrai che le cose andranno a posto.
|
| "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore." (Albert Einstein)

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”