che problema ho?

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
solasola

che problema ho?

Messaggio da solasola » 2 gennaio 2012, 22:00

sono cambiate tante cose nella mia vita.. innanzi tutto ho cambiato lavoro buttandomi in una cosa del tutto nuova e a 27anni ho chiuso una storia lunghissima di più di 6 anni perchè era finita ormai da molto tempo..pensavo che i miei problemi di insoddisfazione nel sesso fossero dovuti al fatto che non c'era più amore, o magari non c'era mai stato. Io ho provato un paio di volte il fatidico orgasmo (nei rapporti dico, da sola riesco subito).
Ora ho conosciuto un altro uomo, una persona che non avrei mai pensato fosse il mio tipo, eppure è successo, ci siamo conosciuti e ci siamo subito sentiti attratti. Quasi subito c'è stato un rapporto. è stato bello, forse come non l'avevo mai fatto, un trasporto ed un'intesa unica, anche io mi sono sentita molto più sciolta del solito..sono stata bene..ma orgasmo zero..
ora stiamo insieme da 5 mesi, lui è molto diverso dai miei ex: si preoccupare di fare cose che piacciono anche a me, anzi a volte mi dice anche "solo tu", per dedicarsi solo a me.. mi ha fatto provare tante cose nuove, io non ero nemmeno tanto abituata a tutte queste attenzioni a letto.. ma io ancora non riesco a venire.. sento che è una persona speciale e diversa dalle altre, lo amo profondamente e io stessa anche se non trovo il culmine voglio comunque farlo sempre. Vorrei però capire cosa non va in me.. Con lui non ne ho parlato, mi ha chiesto se mi divertivo e io ho detto di si perchè non volevo deluderlo e avevo paura di sembrargli poco normale.
Qualche settimana fa mentre lui mi baciava il seno sono scoppiata a piangere singhiozzando, non so spiegare perchè, mi piaceva molto quello che stava facendo ma era giorno, la stanza era tutta illuminata ed ero in forte imbarazzo, avevo paura di non piacergli..il mio seno non è bello, è piccolo e non mi piace affatto,e ultimamente mi è anche nato un peletto (piccolo ma si vede) che non posso eliminare perchè la dermatologa dice di non toccarlo. Vedo le ragazze sui giornali e sulla tivù e vedo che sono così belle, anche il mio ragazzo le guarda, perchè mai dovrebbe stare con me?a volte non lo capisco..
Cosa devo fare? ho 27 anni, significa che non ci riuscirò mai?

solasola

Re: che problema ho?

Messaggio da solasola » 3 febbraio 2012, 3:04

grazie della risposta.. Vorrei essere più disinvolta.. Ma anche dentro, perché fuori lui nemmeno sospetta che sono così credo. A volte mi fa male il cuore, il punto è che io vorrei farmi amare come dici tu, ma non ci riesco. Ho sempre paura di non essere abbastanza e di non fare abbastanza per lui.. Così penso solo a lui. Penso di non meritare il suo amore. Non capisco se mi ama e sono molto gelosa delle sue amiche che sono perfette e sicure. lui dice sempre che mi ama e che sono bella , ma come faccio a capire se è vero?

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”