verginità-masturbazione

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
FrancyFrass

verginità-masturbazione

Messaggio da FrancyFrass » 16 aprile 2012, 13:52

Ho 20 anni e sono vergine. Ho avuto un solo ragazzo in vita mia con cui ho sperimentato solo i preliminari. Sono grassa,so che per trovare un ragazzo dovrei dimagrire quindi per adesso non ho possibilità di entrare in intimità con una persona. In questi giorni sento però continuamente la necessità di fare sesso,di toccarmi,di provare piacere in questo modo. Mi imbarazza anche solo scriverlo,non è da me...provo piacere a sfregarmi sul cuscino o semplicemente a sedermi sull'angolo della sedia in un modo abbastanza scomposto :? . Non mi sono mai masturbata molto,sto iniziando adesso ma non provo piacere quando tocco il clitoride perchè sento come delle scosse un po' fastidiose che mi attraversano tutto il corpo,provo piacere solo quando mi strofino contro qualche cosa.
Insomma cosa sta succedendo a questo mio corpo vergine?! Sogno di essere toccata da un uomo,di non dover fare tutto da sola,di sbizzarrirmi e di farmi vedere nuda da qualcuno. Voglio conoscere il sesso ma non posso..il mio corpo ne ha un estremo bisogno però.
Mi chiedo: esistono davvero donne che non si masturbano?
E per voi di questo dovrei parlare con la mia psicologa?
Scusate,ne so veramente poco di sesso e masturbazione.
Vi ringrazio

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”