consiglio su coppia aperta (o quasi :) )

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
love_song

consiglio su coppia aperta (o quasi :) )

Messaggio da love_song » 1 agosto 2012, 21:08

Salve a tutti,
sono una ragazza di 27 anni e vorrei raccontarvi la mia storia. Sto insieme al mio ragazzo da quasi otto anni, da circa un anno e mezzo a questa parte abbiamo riscoperto pienamente il sesso, abbiamo rapporti soddisfacenti ogni fine settimana (durante la settimana siamo lontani), facciamo l'amore anche 5 o 6 volte nel weekend. Da qualche mese nelle nostre fantasie (assolutamente dichiarate tre di noi e che aiutano l'eccitazione) c'è il pensiero di fare sesso a tre (noi due ed un altro uomo), da questo pensiero piano piano siamo passati a quello in cui lui mi guarda mentre faccio sesso con un altro uomo fino a quello in cui lo faccio in sua assenza e poi gli racconto tutto. Le aggiungo che lui è stato l'unico uomo con cui ho fatto l'amore (e adoro fare l'amore con lui), ma adesso la curiosità di provare con un altro uomo per poi farlo in tre si è fatta forte, credete che ci sia qualcosa di sbagliato in questo? è normale che lui mi spinga a fare l'amore con un altro uomo dicendomi che è giusto che io nella vita provi con qualcuno diverso da lui e dicendo di essere combattuto tra gelosia ed eccitazione al pensiero?
Vorrei un consiglio, un'esperienza vissuta da voi!

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Love_song

luigi968

Re: consiglio su coppia aperta (o quasi :) )

Messaggio da luigi968 » 29 agosto 2012, 10:05

Posso chiederti cosa intendi dire quando scrivi "abbiamo riscoperto il sesso"??? prima non ne facevato più o poco?? con quale frequenza??

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”