50 sfumature...

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Just me

50 sfumature...

Messaggio da Just me » 25 ottobre 2012, 17:41

Mi ritrovo quasi stranamente a scrivere in questo settore
Sorpresa xkè ho quasi 22 anni ma sono ancora vergine per scelta.
Ho avuto una relazione molto intensa e seria di 2 anni finita a febbraio di quest anno
Pur non avendo rapporti sessuali c'era cmq intimità ma per me insoddisfacente. Lui dolce e troppo troppo premuroso
Sembrerà strano per una ragazza che di solito è vista come quella romantica.
Finita la storia ho consciuto quello ke oggi è il mio migliore amico e anke il ragazzo ke amo
LUi lo sa e ricambia la cosa. Per una serie di circostanze abbiamo deciso di non metterci insieme almeno non per ora. MA di conotinuare a conoscerci e se riusciremo a restare miglior amici ancora per qualke anno, di metterci insieme non appena le circostanze cambieranno.
PErò tra noi il rapporto è molto fisico pur senza malizia...la nostra amicizia, ci tengo a sottolineare, non è un surrogato di una relazione
Insieme abbiamo letto la trilogia di 50 sfumature...
Parlando abbiamo scoperto di avere lo stesso gusto sessuale per qualk di più forte, diciamo selvaggio e aggressivo
Infatti quando giochiamo, il gioco è cosi...ci scaraventiamo da una parte all'altra anke lottando:) Lui ovvio fa attenzione a non farmi male anke se spesso involontariamente qualke livido esce.
é cosi strano avere questi tipi di gusti? Che ne pensate?

sandy27

Re: 50 sfumature...

Messaggio da sandy27 » 26 giugno 2017, 15:44

In tutta sincerità non saprei... :D però se proprio avete entrambi questi gusti perché non provate con i giochi erotici sado. potreste provare prima cose molto soft, manette, corde ...per poi capire se vi piacerebbe andare oltre. Ci sono molti giocattoli erotici che potrebbero confermarvi i vostri gusti , dai un'occhiata online es. https://www.kondom.it/bondage.html

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”