Problemi con il desiderio!

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Petro

Problemi con il desiderio!

Messaggio da Petro » 23 luglio 2013, 0:29

Salve a tutti!! Ho 20 anni e sono fidanzata da due anni e passa e la mia vita sessuale e anche quella di coppia sembra piano piano andare a rotoli! Il problema è che non sento l'esigenza di fare sesso! Alcune volte mi da persino fastidio che si debba fare per forza (precisando che un paio di volte l'ho fatto senza averne voglia, solo per farlo felice). I primi tempi però non ero così...ero più spensierata sull'argomento forse...non lo so! Fatto sta che inizio a pormi qualche domanda preoccupandomi di chiedere se magari è un problema serio! Io vedo lui che ha costantemente voglia, in un modo quasi malato...lo farebbe costantemente credo! Ne abbiamo parlato sempre di questo problema e vedo che lui ci sta male quando io lo rifiuto, ma non so come fare, io non posso farlo sempre solo x farlo felice! Dopo mi sentirei a disagio io! Ho provato anche a spiegarli che non sono come lui, non mi viene voglia ogni ora, ogni giorno e ogni settimana! Qualche volta sono a disagio anche io di questa mia mancata voglia xk mi rendo conto che farlo 2,3 volte al mese a 20 è alquanto boh deludente o strano! Se qualcuno può darmi un consiglio o dirmi qualcosa al riguardo lo ringrazio di cuore in anticipo! Potrebbe essermi molto di aiuto qualunque cosa! :oops:

silla

Re: Problemi con il desiderio!

Messaggio da silla » 4 febbraio 2014, 17:15

mi sono appena iscritta e il tuo è il primo messaggio che ho letto e la prima cosa che ho pensato...è di visitare il sito di AVEN....

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”