Sissy

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Joshua

Sissy

Messaggio da Joshua » 23 luglio 2013, 0:38

Ho un sogno ricorrente.
Intendo non un sogno che faccio mentre dormo, ovviamente. Parlo di una fantasia sessuale.
Ho già parlato della mia passione per gli abiti femminili, in altri post.
Il mio sogno ricorrente vede mia moglie, che nel sogno è una splendida donna, ricevere a casa nostra il suo amante. Vestita in modo molto provocante, minigonna, ecc.
Io assisto, e sono in abiti femminili anche io, quale cameriera di casa. Il mio abbigliamento è da cameriera, ma molto femminile, pizzi, tacchi a spillo, capelli lunghi, trucco, calze autoreggenti... Ed io adoro vestirmi così, l'unica cosa reale del sogno.
Io assisto a tutto: lui che arriva ("il mio uomo" lo chiama lei), la abbraccia, si baciano con passione, lui le mette le mani dappertutto, poi escono per andare a cena fuori, come due fidanzati, dicendomi che torneranno presto e di preparare la camera da letto.
Al loro rientro, decidono di guardare un po' di TV e si sdraiano sul divano, lei sopra di lui, bellissima e provocante come sempre, ed io guardo mia moglie mentre si strofina "il suo uomo" e lo bacia, dicendomi di aiutarli a spogliarli. E le mani di lui che le scorrono su tutto il corpo.
Io li aiuto mentre loro non smettono mai di baciarsi, finché non li ho spogliati completamente e loro fanno sesso accanto a me che sono "costretta" a guardarli. Anzi, tra i miei doveri di cameriera/serva/schiava (fate voi) c'è quello di mantenere "il suo uomo" costantemente eccitato, anche e soprattutto durante l'atto sessuale, che sono così obbligata ad osservare da molto, molto vicino.
Infine mia moglie dice che possiamo andare a dormire e tutti e tre ci infiliamo nel lettone, ed io li sento fare sesso per tutta la notte, accanto a me.
Non sapevo se postare qui o nella sezione "uomini o donne?", ma credo che la mia fantasia vada al di là dell'omosessualità. Io non sono omosessuale, a me piacciono le donne, come ho spiegato altrove, in questo forum.
Si accettano consigli e pareri...
55 anni e credo che ancora non bastino per definirmi adulto...

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”