Ragazzo 25 donna 40/50... Help!

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Seannino.87

Ragazzo 25 donna 40/50... Help!

Messaggio da Seannino.87 » 11 marzo 2014, 20:14

Salve, ciao a tutti,
Vi volevo raccontare di un piccolo episodio e di come si ė sviluppato e finito molto rapidamente; volevo sapere se tra di voi c'ė qualcuno che ha avuto relazioni o pseudo simili, così che magari io riesca a capire il mio comportamento, grazie.

Sono un ragazzo di 26 anni l'anno scorso ho cominciato una pseudo-relazione con una donna più grandi di me, non gli ho chiesto mai l'età di sicuro tra i 40/50 per vari motivi; tutto ė iniziato nel giro di una settimana dopo un periodo di circa un anno passato a fargli più che altro piccoli complimenti, un giorno decido di invitarla ad uscire con molta discrezione un uscita a teatro, lì per li è molto contenta si sente quasi lusingata, ma nonostante ciò rifiuta con molta modestia, di li non faccio vedere che me la son presa, e più meno tutto come prima;
dopo una settimana lei viene da me è con molta discrezione mi chiede il n* di telefono senza dire o aggiungere altro glielo do, la sera stessa mi chiama e da li ci diamo delle punte al telefono ed iniziamo a conoscerci meglio...

Per farla breve inizialmente ero molto attratto sessualmente ma allo stesso tempo anche psicologicamente, però in breve tempo mi è calato il desiderio, Ed ho smesso di sentirla. premetto che mi piacciono le donne molto di più quelle più grandi di me, ma non è la prima volta che quando bisogna passare al pratico mi si crea un blocco e perdo interesse secondo voi cosa potrebbe essere?

P.s. Maggiori info su di me ho avuto 2 storie in passato di rapporti completi entrambe, della durata di 3 mesi circa entrambe sempre ragazze più grandi.

Vi ringrazio ad ogni modo, un saluto a tutti

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”