Strano orgasmo(?) della mia ragazza

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Frà79

Strano orgasmo(?) della mia ragazza

Messaggio da Frà79 » 18 maggio 2015, 1:45

Intanto comincio col dire che è strana lei, perchè alla domanda se ha raggiunto l'orgasmo mi risponde "BO!", ma questo perchè è un tantino ignorantella, la devo invitare ad andare a leggersi su internet il significato di orgasmo o meglio ancora le varie fasi del rapporto sessuale, lei è cosi! su tutto! Per questo ho messo il punto interrogativo, perchè non sono nemmeno sicuro al 100% che lo raggiunga, anche se dopo aggiunge "si, credo di averlo raggiunto". Comunque i sintomi dell'orgasmo ci sono, perchè si nota che l'eccitazione aumenta e non è simulata, anche perchè non è una che si fa problemi a dirtelo se non gli piace, aumenta aumenta, lei si agita sempre di più, finchè si blocca, presumibilmente perchè ha raggiunto l'orgasmo e vuole interrompere ogni contatto perchè le da fastidio, almeno per qualche minuto, quindi ad occhio e croce direi che, nonostante lei non abbia ben chiaro cosa sia un orgasmo, lo raggiunge, ma la cosa strana, è che non si bagna quasi per niente... misteri di questa ragazza... secondo me centra col fatto che lei di carattere è insicura, quindi non riesce a lasciarsi andare completamente, a rilassarsi totalmente, rimane tesa, forse qualche ragazza può aiutarmi a capire meglio e soprattutto aiutarmi capire cosa fare...
Amati! è alla base di tutto.

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”