Aiuto!!!! Non ho più voglia o insiste troppo lui???

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Styt

Aiuto!!!! Non ho più voglia o insiste troppo lui???

Messaggio da Styt » 17 agosto 2016, 7:14

Io e il mio ragazzo siamo insieme da un anno. Al 'inizio avevamo rapporti sessuali circa due o tre volte a settimana. Dopo poco ho iniziato ad avere dei problemi con la cistite che sono durati mesi e lui si è iniziato a lamentare del fatto che facessimo poco l'amore.
È capitato due volte che non abbiamo potuto per una settimana intera, cosa che per me era normale... Stavo male! Ma lui si lamentava.
Durante il periodo in cui stavo male lo facevamo comunque con una frequenza di una o due volte a settimana. Da quando sono stata meglio abbiamo continuato con questa frequenza, ma poi siamo passati a una volta a settimana.
Purtroppo io non capisco più... È come se ogni volta che lui si lamenta del fatto che è poco a me passa un po' la voglia! Fino ad arrivare a ora che la voglia non c'è più, anzi, la voglia c'è ma lui mi ha detto così tante volte che noi lo facevamo poco perché io non avevo voglia che è come se mi fossi convinta di non avere voglia (anche se non era così) e ora la voglia non c'è più davvero.
Però mi spiego meglio... Non è che io non ho più voglia. Quando noi iniziamo a farlo io ho tantissima voglia. Ma prima, quando lui ci prova, capita spesso che io all'inizio gli faccio capire che voglio (perché è così) ma poi prima di iniziare penso che in realtà non ho vogli, è come se me ne convincessi da sola e quindi poi non facciamo più nulla.
Lui ora continua a lamentarsi... Ma non a lamentarsi e basta, ogni volta che pensa che è poco diventa strano, freddo, dice cose come che a me non importa di lui anche se sa che non è così... Mi pressa troppo su questo aspetto e ho pura che questo possa avermi portata a non avere più voglia di avere rapporti, anche se io lo amo e sono innamorata come il primo giorno.

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”