Strane richieste

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

Rispondi
Greendiamond

Strane richieste

Messaggio da Greendiamond » 6 aprile 2018, 20:36

Ciao!
Ho 30 anni e convivo con il mio compagno di 13 anni più grande di me da 5 anni.
In passato abbiamo provato ad avere degli scambi di coppia, ma è un'esperienza che, personalmente, non mi è piaciuta più di tanto, pertanto dopo 3 volte non ne abbiamo più fatti.
Ora, lui mi chiede molto spesso durante i rapporti di immaginare che io lo stia facendo con qualcun altro.
Si eccita praticamente solo in questo modo, e a me questa cosa sta iniziando a pesare un po'.
Mi ha detto addirittura che sarebbe disposto ad accettare un mio tradimento nei suoi confronti se lo mettessi prima a conoscenza della cosa e di con chi vada.
E soprattutto, insiste a farmi flirtare con alcuni amici/colleghi per aumentare questo suo desiderio.
Ora, a me di flirtare con alcuni amici/colleghi non dà alcun fastidio, però vorrei che lui non si eccitasse solo in questo modo.
Per appagare il suo desiderio, sto filtrando in maniera un po' più 'spinta' con un altro mio collega che mi intriga parecchio, però ormai sono stufa di dovergli raccontare ogni volta (per fortuna non vedo il collega tutti i giorni) cosa è successo, cosa mi ha detto ecc.
Consigli per uscire da questa situazione?

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”