fastidi

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

weely

Messaggio da weely » 23 novembre 2006, 13:12

Dr.ssa Cristina Spadoni ha scritto:LEGGETEVI LA NETIQUETTE E RISPETTATELA! Non riusciamo a lavorare se ogni volta vi mettete a discutere sul forum, fatelo in privato, via mail. Questo è un forum di psciologia, diventa illegibile! Pena l'esclusione! Ultimi avvisi. Chi viene provocato, non risponda e lo segnali alla redazione!
GRAZIE
Se si discute, si dicsute di problemi personali, non trova???? O anche questo è vietato dalla "netiquette"???

Dott.ssa M.Letizia Rotolo

Messaggio da Dott.ssa M.Letizia Rotolo » 23 novembre 2006, 16:55

Weely, prima di tutto è consigliabile leggerla la netiquette. Certo che si discute di problemi personali in questo forum. Ma di problemi personali non di ripicche e di rimandi che creano zizzania, incomprensioni e poca costruttività; alla fine non è funzionale per nessuno.

weely

Messaggio da weely » 23 novembre 2006, 16:57

Dott.ssa M.Letizia Rotolo ha scritto:Weely, prima di tutto è consigliabile leggerla la netiquette. Certo che si discute di problemi personali in questo forum. Ma di problemi personali non di ripicche e di rimandi che creano zizzania, incomprensioni e poca costruttività; alla fine non è funzionale per nessuno.
l'osservazione è rivolta a me personalmente o è valevole per tutti?

Messaggio da Dott.ssa M.Letizia Rotolo » 23 novembre 2006, 18:19

Naturalmente è valevole per tutti gli utenti del forum.

Pucky

Messaggio da Pucky » 23 novembre 2006, 20:07

[quote="Dr.ssa Cristina Spadoni"]Per pucky, è come dice jack stereo, bisogna rispettare le proprie sensazioni. Per sicurezza le consiglio comunque una visita ginecologica, per verificare che non ci siano piccole infiammazioni o lesioni.

Di cuore,[/quote]

Grazie per il suo consiglio :)

colt

Re: fastidi

Messaggio da colt » 25 novembre 2006, 15:39

"Ciao :) sì mi è capitato quando:
1)stimolato troppo direttamente (nel mio caso il mio ragazzo era un incapace :? )
2)stimolato troppo forte e non seguendo i miei ritmi
3)ero psicologicamnete agitata, non ero rilassata."
e la visita ginecologica era stata fatta? Chissà forse la visita ginecologica la doveva fare anche il partner perchè urge la domanda: ma quali erano stati i ciriteri di scelta del partner adeguato alla stimolazione? Come si potrebbe immaginare una prevenzione? si discute di educazione sessuale o altro?

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”