strano prurito

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

orchidea

Messaggio da orchidea » 5 luglio 2007, 12:47

tanto se non mi passa andrò dal dermatologo, potrei avere solo una semplice sensibilizzazione della pelle così controllo pure i pochi brufoletti del viso e vedo se mi da qualcosa. quello si fa pagare caro ma è bravissimo, ti guarda, ti tocca, ti esamina, ti spiega tutto x bene poi ti dice tutta la cura che farai e ti ridà appuntamenti di controllo regolari
Immagine

Dott.ssa M.Letizia Rotolo

Messaggio da Dott.ssa M.Letizia Rotolo » 8 luglio 2007, 11:36

Ciao Orchidea, sono la moderatrice. Chiedo a tutti scusa per la mia assenza, per gravi problemi, ora risolti. D'ora in poi sarò più presente nel forum.
Si tranquillizzi, potrebbe davvero essere un semplice problema di sensibilizzazione della pelle. Ci aggiorni su come vanno le cose

orchidea

Messaggio da orchidea » 12 luglio 2007, 12:36

aggiornamento: le piattole sono ancora lì, il mio compagno non ha mai avuto prurito anche se una piattola se l'è trovata pure lui. io poco fa mi sono depilata tutto il pube, ho trovato ancora animali odiosi, 1 anche nel letto. mi continuo a lavare e ho comprato anche la polvere antiparassitaria, l'ho sparsa anche a letto. quanto le odio!!! fanno uno schifo!!!! sono microscopiche e quando te le vedi camminare addosso e non riesci a staccarle le odi a orte e ti viene da grattarti ancora di +!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”