aiuto.. pauraaaa

Un forum in cui confrontarsi con un esperto sui temi riguardanti la sessualità e le sue problematiche. Uno spazio per esprimere perplessità, dubbi o semplici curiosità. La sessuologa vi guida nel trovare chiarimenti e indicazioni.

Moderatori: Dr.ssa Cristina Spadoni, Dr.ssa M. Letizia Rotolo

help.me2

Messaggio da help.me2 » 28 agosto 2008, 14:47

beh si ovvio.. infatti starò in astinenza per mooooolto tempo.. però insomma! e possibile o no???

Psyduck

Messaggio da Psyduck » 28 agosto 2008, 15:05

scusa, ma mi viene proprio spontaneo dirtelo: perchè a questo punto non fai un topic con il sondaggio:

secondo voi sono in cinta?
si:
no:

help.me2

Messaggio da help.me2 » 28 agosto 2008, 16:18

eh in effetti ha ragione :lol: :lol: :lol: sto un pò esagerando con le domande.. :lol: è solo che come avrete capito sn ancora preoccupata.. :( lo so magari sn un pò pesante che lo sto chiedendo ogni minuto però sono veramente scossa.. capite?

Francesca75

Messaggio da Francesca75 » 28 agosto 2008, 16:29

help.me2 ha scritto:eh in effetti ha ragione :lol: :lol: :lol: sto un pò esagerando con le domande.. :lol: è solo che come avrete capito sn ancora preoccupata.. :( lo so magari sn un pò pesante che lo sto chiedendo ogni minuto però sono veramente scossa.. capite?

Perchè non fai il test di gravidanza oppure ti fai prescrivere dal tuo medico l'esame del sangue specifico?
Così ti togli ogni dubbio...

help.me2

....

Messaggio da help.me2 » 28 agosto 2008, 16:41

e cm faccio a farlo? l'avevo già ft l'altra vlta.. questa volta nn l'ho dt a mio padre che avevo paura di essere incinta come avevo fatto l'altra volta.. frse se gli chiedessi di farmi tornare dallo psichiatra potrebbe farmelo fare direttamente lo psic! Senza dire niente a mio padre.. in effetti credo che sia l'unica soluzione chissà se funziona però.. c'è anche quella di dirlo anche sta volta a mio padre che non credo proprio che me lo farebbe fare di nuovo il test.

help.me2

Messaggio da help.me2 » 28 agosto 2008, 16:49

no non fa neanche quello.. ho scoperto che è in ferie......

Francesca75

Re: ....

Messaggio da Francesca75 » 28 agosto 2008, 16:50

help.me2 ha scritto:e cm faccio a farlo? l'avevo già ft l'altra vlta.. questa volta nn l'ho dt a mio padre che avevo paura di essere incinta come avevo fatto l'altra volta.. frse se gli chiedessi di farmi tornare dallo psichiatra potrebbe farmelo fare direttamente lo psic! Senza dire niente a mio padre.. in effetti credo che sia l'unica soluzione chissà se funziona però.. c'è anche quella di dirlo anche sta volta a mio padre che non credo proprio che me lo farebbe fare di nuovo il test.
....ma non puoi farlo senza dirlo a nessuno?
..O c'è qualcosa che mi sfugge e che non ho letto bene...?
Puoi benissimo andare in una farmacia dove non ti conoscono oppure contattare il tuo medico della mutua discretamente...c'è il segreto professionale, quindi lui non può dirlo ai tuoi genitori....

Rispondi

Torna a “Sessualità e dintorni”