Sesso occasionale femminile

Gli atteggiamenti e le motivazioni sessuali della maggior parte delle persone sono coerenti con il loro sesso biologico. Siano eterosessuali oppure omosessuali, la maggior parte degli uomini si considerano uomini e la maggior parte delle donne si sentono donne. Ci sono certi individui, invece, che hanno dei concetti di sé, che riguardano il sesso, che contrastano con il loro "sesso biologico". Un maschio può desiderare ardentemente di essere una donna ed una donna altrettanto desiderare di essere un uomo. Ci troviamo di fronte al fenomeno del transessualismo. Parliamone

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
Marcom

Sesso occasionale femminile

Messaggio da Marcom » 26 febbraio 2019, 16:59

Ciao a tutti, sono un ragazzo e sono nuovo del forum. Vorrei un vostro parere per capire meglio la natura delle donne. Conosco poco le donne perché ho avuto solo una storia durata molti anni, ho 29 anni e la mia ex 28.
Ci siamo lasciati perché ho scoperto un suo tradimento. Il punto è che, ripensando a tanti dettagli del passato (siamo stati per molti anni distanti), ho il sospetto che lei mi abbia tradito innumerevoli altre volte e in maniera anche molto occasionale. Sospetto che lei abbia avuto diversi rapporti (magari non sempre completi) con ragazzi appena conosciuti e anche in situazioni diciamo così trasgressive. Anche per esempio mentre magari io ero con lei ma un po’ distante e non potessi vederli e con ragazzi conosciuti 5 minuti prima. Ora, vorrei sapere, proprio perché non conosco il mondo femminile e prima del tradimento mai avrei immaginato che la mia ex potesse fare queste cose, se secondo voi è possibile che una ragazza si possa conportare così. O in generale se è possibile per una ragazza conoscere un ragazzo la sera stessa e andarci a letto (ripeto magari in maniera incompleta) subito dopo e poi magari finisce là. Oppure sono pensieri che fanno parte delle mie fantasie da uomo? Grazie a tuttI

Rispondi

Torna a “Donne o uomini?”