PIU'LE EVITO...PIU'MI ATTIRANO!!!

Gli atteggiamenti e le motivazioni sessuali della maggior parte delle persone sono coerenti con il loro sesso biologico. Siano eterosessuali oppure omosessuali, la maggior parte degli uomini si considerano uomini e la maggior parte delle donne si sentono donne. Ci sono certi individui, invece, che hanno dei concetti di sé, che riguardano il sesso, che contrastano con il loro "sesso biologico". Un maschio può desiderare ardentemente di essere una donna ed una donna altrettanto desiderare di essere un uomo. Ci troviamo di fronte al fenomeno del transessualismo. Parliamone

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
solanelmondo85

PIU'LE EVITO...PIU'MI ATTIRANO!!!

Messaggio da solanelmondo85 » 13 giugno 2006, 1:41

Sono giorni che mi faccio domande.....sono giorni che mi chiedo perchè ...questa ambiguità mi stà uccidendo! E'piu forte di me,la donna mi piace sempre di piu'. Esiste qualcuna che vivendo la mia stessa situazione sia in grado di capirmi? Ho davvero bisogno di parlare con qualcuno come me!!!
Giulia85

Michela_trieste

Ciao

Messaggio da Michela_trieste » 13 giugno 2006, 20:35

Ma ciao! Tranquilla è una cosa normle anche se non moto accettata dalla nostra società...ma questo è un problema della società e non tuo.... :D

Antonietta Albano

Messaggio da Antonietta Albano » 14 giugno 2006, 20:56

Ehi... è la tua vita... è la tua emozione... è la tua personalità!!

Non soffocarla, per poi soffrirne, solo perchè la società.. o meglio... la nostra società non è in linea con questo tuo amore!!!

Vivi e sii te stessa!!!

Un bacione
Dr.ssa Antonietta Albano (Psicologa e Pedagogista. Psicoterapeuta e Sessuologa.
Ambiti di intervento: Psicologia Clinica-Sessuologia Clinica-Psicologia Giuridica

"Non si vede bene che col cuore... l'essenziale e' invisibile agli occhi"! ).

Killing

Messaggio da Killing » 5 luglio 2006, 14:51

vita ne abbiamo una sola, perche' non provare a viverla con serenita'?

anche se l'ambiguita' fa stare in una condizione di agitazione, calma una cosa per volta

annetta

Re: PIU'LE EVITO...PIU'MI ATTIRANO!!!

Messaggio da annetta » 30 agosto 2011, 16:51

ciao , io ho spesso pensieri del genere. penso sia normale, molti etero ne hanno . la lettura dei forum di pscicologia mi ha anche aiutata a raggiungere qst risposta.
a volte mi chiedo quando parlo con una donna se l'attraggo , a volte cammino al supermercato e una scia di profumo mi colpisce e sto li a guardarla.
poi torno a casa con il mio ragazzo.

Rispondi

Torna a “Donne o uomini?”