altra versione...

Le "malattie sessualmente trasmesse" sono legate all'attività sessuale. E' talvolta possibile che nei rapporti sessuali si possa nascondere una insidia. Far finta di niente non è una buona idea. Impariamo a conoscere meglio le M.S.T. e confrontiamoci senza alcuna remora.

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
Ospite

altra versione...

Messaggio da Ospite » 28 dicembre 2005, 23:50

Buona sera Dottoressa, ciao Mila...sono sempre mony, quella che mai avuto nessun problema candida, vaginiti, pruriti ma il pap test positivo... !!!!!Forse era meglio che venissi seguita dal dottore che mi aveva consigliato. Noto che in questo campo c'è chi non è chiaro.....la dottoressa che mi ha dato l'esito della biopsia, mi ha detto di fare la conizzazione, anestesia locale, e chiedendo IO se avevo preso il papilloma mi ha risposto:-Non è detto che ce l'hai, la biopsia non lo dice, poi che te ne frega saperlo, se ce l'hai o va via da solo o te lo tieni perchè non c'è cura!
Soddisfatta zero di lei!!!!!!!!!!!Oggi andata dalla mi ginecologa mi ha detto che condiloma pano come scritto su biopsia vuol dire che l'ho preso da un virus, il papilloma!!!!!Lei mi ha detto dato che vuole una colposcopia più accurata, mi manda a farla al centro tumuri a Milano per vedere se ci sono altre lesioni oltre che sul collo dell'utero e magari sentire loro se si puo' tenere sotto controllo ed evitare la conizzazione,mi ha anche sconsigliato per conizzazione l'anestesia locale. Io non ci capisco niente... ma puo' essere già tumore???Che domanda stupida come fa a saperlo.... cqe ormai chiamero' anche a Milano....Grazie

Ospite

Messaggio da Ospite » 29 dicembre 2005, 14:00

CARA MONY,
prova a rivolgerti al PROF. CONDEMI VITTORIO. LAVORA SIA PRIVATAMENTE CHE ALL'OSPEDALE DI PARMA. Come ti dissi è il top per questi problemi.... è un ginecologo oncologo che da più di 30 anni si occupa di queste tematiche.
Vai, magari privatamente, da Condemi e gli mostri il tutto, se no lo trovi in ospedale...basta che ti rivolgi al servizio di accettazione (ginecologia al day-hospital) e ti sapranno dire!!Dirige il servizio colposcopia dell'ospedale, xcui colpo e intervento te lo fa in ospedale e gratuitamente...
é anche il mio ginecologo di riferimento a PR e ha curato moltissime donne che conosco con questi problemi... FIDATI.. è u grande esperto!!
Mi prometti che lo farai?
è per il tuo bene...
Per quanto riguarda la conizzazione.. è importantissimo che lui ti consigli, ok? Si tratterebbe di asportare un cono di utero e, siccome sei giovane, è bene che tu ti rivolga ad un ottimo esperto!
Investi più che puoi su questa persona e vacci immediatamente!!
Fammi sapere.
Ti abbraccio forte
Antonietta

Rispondi

Torna a “Malattie sessualmente trasmesse”