hiv?

Le "malattie sessualmente trasmesse" sono legate all'attività sessuale. E' talvolta possibile che nei rapporti sessuali si possa nascondere una insidia. Far finta di niente non è una buona idea. Impariamo a conoscere meglio le M.S.T. e confrontiamoci senza alcuna remora.

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
armony

hiv?

Messaggio da armony » 28 marzo 2010, 19:09

Buongiorno a tutti, ho scritto privatamente alla dottoressa Albano ma in attesa di una Sua risposta ricerco altri pareri perchè sono un po' preoccupata...
Vi spiego:
a fine dicembre sono andata in un bagno pubblico e mi sono seduta sull'asse. Alzandomi, ho notato del liquido bianco di natura imprecisata, sull'asse stessa. Se fosse stato liquido infetto (seminale o vaginale) e le mie parti intime ne fossero entrate in contatto sarei a rischio hiv in questo modo? Sono terrorizzata dall'aver preso l'hiv... non riesco a pensare ad altro, non riesco a vivere, a uscire, a studiare... niente!
Grazie davvero per il vostro ascolto.

Antonietta Albano

Messaggio da Antonietta Albano » 30 marzo 2010, 21:19

Spero tu abbia letto la mia risposta e che t sia tranquillizata, oltre a prestare attenzioni future!
Un abbraccio
Dr.ssa Antonietta Albano (Psicologa e Pedagogista. Psicoterapeuta e Sessuologa.
Ambiti di intervento: Psicologia Clinica-Sessuologia Clinica-Psicologia Giuridica

"Non si vede bene che col cuore... l'essenziale e' invisibile agli occhi"! ).

armony

Messaggio da armony » 31 marzo 2010, 18:06

Non ho ricevuto nulla, dottoressa...
scusi e grazie

Antonietta Albano

Messaggio da Antonietta Albano » 31 marzo 2010, 20:54

Ti dicevo che nn credo affatto che tu abbia contratto HIV, in quanto le modalità di trasmissione sono sangue-sangue e che è sempre, cmq, utile prestare le attenzioni più accrate quando si va nei bagni pubblici.
Un abbraccio
Dr.ssa Antonietta Albano (Psicologa e Pedagogista. Psicoterapeuta e Sessuologa.
Ambiti di intervento: Psicologia Clinica-Sessuologia Clinica-Psicologia Giuridica

"Non si vede bene che col cuore... l'essenziale e' invisibile agli occhi"! ).

armony

Messaggio da armony » 1 aprile 2010, 13:28

Grazie per la risposta dottoressa..
Sicuramente presterò più attenzione in futuro... grazie e buon lavoro!

Rispondi

Torna a “Malattie sessualmente trasmesse”