Herpes sul labbro alcune ore dopo rapporto

Le "malattie sessualmente trasmesse" sono legate all'attività sessuale. E' talvolta possibile che nei rapporti sessuali si possa nascondere una insidia. Far finta di niente non è una buona idea. Impariamo a conoscere meglio le M.S.T. e confrontiamoci senza alcuna remora.

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
Grape

Herpes sul labbro alcune ore dopo rapporto

Messaggio da Grape » 31 ottobre 2010, 5:08

Ho notato con sconcerto che sono apparsi I segni tipici dell'herpes o qualcosa del genere tipo Macchie chiare leggermente rigonfie sul labbro.Ho il terrore che possano essere causate da un rapporto che Ho avuto nella stessa giornata con una prostituta ,la cosa grave e' che Avevo un'afta sul labbro e Ho paura che questa abbia Permesso il contagio con il bacio.
E' possibile che I sintomi Di un contagio appaiano dopo poche ore? O e' piu' probabile che avessi gia questo virus che e' comparso per conto suo proprio adesso?
Ringrazio chi volesse aiutarmi a capire e a superare questo momento di vera angoscia.

Antonietta Albano

Messaggio da Antonietta Albano » 1 novembre 2010, 16:54

Ti chiedo di essere più chiaro: nn capisco se hai avuto un rapporto orale con una prostituta, cioè se tu sei stato attivo nei suoi confronti.
Se si tratta di un'afta, può dipendere dal fatto che hai difese basse o che il tuo organismo è giù. L'herpes lo riconosci, perchè è evidente, e in tal caso emerge sempre quando ci sonole difese basse.
Fammi sapere!!
Dr.ssa Antonietta Albano (Psicologa e Pedagogista. Psicoterapeuta e Sessuologa.
Ambiti di intervento: Psicologia Clinica-Sessuologia Clinica-Psicologia Giuridica

"Non si vede bene che col cuore... l'essenziale e' invisibile agli occhi"! ).

Rispondi

Torna a “Malattie sessualmente trasmesse”