PAPILLOMA 33

Le "malattie sessualmente trasmesse" sono legate all'attività sessuale. E' talvolta possibile che nei rapporti sessuali si possa nascondere una insidia. Far finta di niente non è una buona idea. Impariamo a conoscere meglio le M.S.T. e confrontiamoci senza alcuna remora.

Moderatore: Dr.ssa Antonietta Albano

Rispondi
mony

PAPILLOMA 33

Messaggio da mony » 5 settembre 2006, 18:17

Salve è un po' che non scrivo, è dall'inizio dell'anno che sto cercando di curarmi dal virus papilloma, fatto conizzazione, un controllo virus ancora presente di tipo 33, aspettato, e dall'ultimo controllo aumentato già fissato laser per ottobre, sto mettendo una crema a base di fluorouracile 1 volta a settimana. Chiedo Dottoressa è vero che con il laser non verrà compromessa la mia possibilità ad avere dei figli? Non ha mai sentito parlare di provare con argento colloidale diluito credo 0.001 come antivirale, che lei sappia mi potrà aiutare o avrà qualche controindicazioni?Mi scuso se non ho fatto domande appropriate al forum....saluti

Antonietta Albano

Messaggio da Antonietta Albano » 7 settembre 2006, 17:15

Cara Mony,
ti comprendo molto sai per la sofferenza non solo fisica, ma soprattutto psicologica che stai affrontando... putroppo il virus tipo 33 è oncogeno, xcui devi fare controlli assidui... credo sia meglio ogni tre mesi!

Solo il tuo ginecologo di fiducia o comunque chi eseguirà il tuo esame con il laser potrà darti indicazioni più appropriate.

L'uso di certe creme o pomate lo ritengo quasi innoquo, xchè non hanno effetti particolari... il virus non si cancella e non si placa con queste creme.
Solo con la scissione e cmq star ben attenti a non far calare le difese immunitarie e prevenzione assoluta.

Stai tranquilla, perchè se i controlli saranno tempestivi e costanti non avrai problemi.

ti abbraccio forte e ti sono molto vicina... per qlsiasi cosa io ci sono!!!
Dr.ssa Antonietta Albano (Psicologa e Pedagogista. Psicoterapeuta e Sessuologa.
Ambiti di intervento: Psicologia Clinica-Sessuologia Clinica-Psicologia Giuridica

"Non si vede bene che col cuore... l'essenziale e' invisibile agli occhi"! ).

baby*angel

Messaggio da baby*angel » 6 novembre 2007, 20:47

Scusate l'intromissione, ma volevo chiedere se possibile un po' di delucidazioni sul papiloma, visto che ho paura di averne uno xke' dopo un aborto :( da alcuni anni accuso sintomi strani...

Mi potete per favore dire, solo a titolo conoscitivo, i sintomi di un papilloma?

Grazie di cuore!
*+* Dicono che l'essenziale e' invisibile agli occhi...ma nessuno mai ha il coraggio di cercarlo...in questo mare di apparenza...*+*

Rispondi

Torna a “Malattie sessualmente trasmesse”