Strano comportamento..

Problemi di comunicazione tra due generazioni

Moderatori: Dott.ssa M.Letizia Rotolo, Dr. Vittorio Tripeni

Rispondi
Matty

Strano comportamento..

Messaggio da Matty » 4 aprile 2013, 13:23

Salve ragazzi,
Inizio questa discussione per avere dei consigli su come affrontare la situazione,tra me,la mia ragazza e sua madre.
Sono fidanzato con una bellissima e stupenda ragazza con la testa a posto che ha 18 anni(io ne ho 20) e noi ci amiamo tantissimo e siamo felicissimi insieme,perchè questa storia d'amore è nata da un
forte legame di amicizia da 3 anni circa dove lei mi ha sempre amato ma aspettava che io
facessi il primo passo.Il giorno del mio compleanno mi sono,diciamo,liberato dei sentimenti che avevo,li ho detti a lei e ha apprezzato molto e non aspettava altro,quindi ci siamo fidanzati.
Però da qualche giorno è sorto un problema,che sua mamma dice sempre che siamo troppo giovani,che ci amiamo troppo e che la nostra storia non durerà mai e che non vuole più che la veda senza i suoi genitori in casa(cosa che prima venivo anche senza di loro) non so il perchè lei debba parlare così,dato che il padre della mia ragazza è felicissimo,cosi come i miei,di vederci assieme felicissimi.
Ancora una cosa,sua madre davanti a me mi offre da bere e mi invita sempre,ed è gentilissima ma dietro invece fa piangere la mia fidanzata dicendogli quelle cose che ho scritto prima..ma come mai?
Premetto che le nostre famiglie si conoscono e abbiamo entrambi dei buoni genitori.Sua madre ha sempre detto che io sono un ragazzo per bene e che si fida e io non ho combinato nulla perchè sono fedelissimo alla mia fidanzata!! E ho la testa a posto,non fumo e non bevo neanche!
Vorrei sapere qualche consiglio da voi,su come comportarmi,anche perchè mi piacerebbe parlare a sua madre,ma non so se faccio la cosa giusta! Questa cosa mi sta facendo stare tanto tanto male e non riesco e non posso vedere soffrire la mia fidanzata cosi,perchè la amo all'infinito e credo che nessuno capisca quanto ci amiamo! :( :( :(
Vi ringrazio in anticipo :D

Rispondi

Torna a “Genitori e figli:quando il dialogo è difficile”