sfogo...

Problemi di comunicazione tra due generazioni

Moderatori: Dott.ssa M.Letizia Rotolo, Dr. Vittorio Tripeni

Rispondi
barbarella90

sfogo...

Messaggio da barbarella90 » 29 settembre 2007, 11:24

rapporto difficile con i genitori??? no no..il nostro rapporto nn c'è proprio :? :? ... uffa.. ok loro non sono perfetti e io nn mi aspetto che loro lo siano.. ma allora xke loro si aspettano che io sia perfetta?!? faccio di tutto: voti belli ascuola (quando nn mi blocco XD), brava scout, camera ordinata, faccio le pulizie dentro casa..ecc.. ok magari le pulizie nn mi vengono prorpio bene o qualche volta faccio un paio di disastri(sn molto imbranata) però sono stanca di essere la pecora nera della famiglia...perchè fino a prova contraria non sono io che tornando a casa la sera nn apro una discussione xke devo guardare la tv (mio padre!), oppure nn sono io che invece di comportarsi da genitore mi comporto da adolescente a 50 anni (mia madre)...cioè ho provato ad aprire una conversazione seria con loro.. ma uno mi dice che è piu interessante la tv e l'altra mi dice che nn dovrei pensare ai problemi xke nn posso farci niente (tutteddue risposte idiote)...boh..ok..questo era solo uno sfogo..scusate!!

revenge

Messaggio da revenge » 16 novembre 2007, 19:55

è un post vekkio....ma barbarella... a leggere il tuo messaggio sembrava d averlo scritto io!!!!!e se 90 è il tuo anno d nascita,sono + grande d te d 5 anni.....e nn è cambiato niente! :?

barbarella90

Messaggio da barbarella90 » 30 novembre 2007, 16:50

si 90 è il mio anno di nascita...e nn credo ke nulla cambierà...mai...tanto le cose continueranno ad essere così...

Rispondi

Torna a “Genitori e figli:quando il dialogo è difficile”